one101one Inviato 10 febbraio 2017 - 10:30 Share Inviato 10 febbraio 2017 - 10:30 Ho letto che il PRA dalla fine di Febbraio cesserà di funzionare, e verrà dato in mano ad una agenzia appositamente creata (immagino privata visto la tendenza degli ultimi anni) per gestire le pratiche auto e una parte anche delle funzioni del ACI. Ho letto un po in giro che parlano di Luglio anche, ma io ho letto anche di Febbraio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razos Inviato 10 febbraio 2017 - 10:52 Share Inviato 10 febbraio 2017 - 10:52 Fonte della notizia ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 10 febbraio 2017 - 10:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 febbraio 2017 - 10:56 Nulla di tutto ciò è vero. Eppoi, sarebbe una notizia talmente grossa che la troveresti sulle prime pagine di tutti i giornali! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
one101one Inviato 10 febbraio 2017 - 13:12 Autore Share Inviato 10 febbraio 2017 - 13:12 Nulla di tutto ciò è vero. Eppoi, sarebbe una notizia talmente grossa che la troveresti sulle prime pagine di tutti i giornali! Ciao, Gino http://www.alvolante.it/categoria/pra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 10 febbraio 2017 - 19:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 febbraio 2017 - 19:16 http://www.alvolante.it/categoria/pra Era presidente del consiglio D'Alema e già da prima si parlava di togliere il PRA (c'era stato un referendum per abolirlo, e lui era quello che avrebbe dovuto farlo), una delle prime cose di cui si è parlato con Renzi presidente è stata quella di togliere il PRA. Non c'è stato governo degli ultimi 5 lustri che non ci abbia provato o ne abbia almeno parlato, eppure è sempre lì. In pratica, siamo l'unico Stato con due registri automobilistici, il PRA e la motorizzazione (che esiste da molto prima del PRA), sarebbe veramente ora che ce lo togliessero dalle scatole, ma non succederà entro febbraio e, anzi, non credo neanche entro questa legislatura, magari alla prossima! Speriamo. Comunque, non credere a tutto quello che leggi sulle news online, verifica sempre con i quotidiani di maggiore tiratura ed, eventualmente, controlla sui siti governativi. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts