Vai al contenuto


Vespa gs


gianfrancoge
 Share

Recommended Posts

Salve...scusate ma sto facendo casini con il post..comunque quanto potrebbe essre il valore di questa vespa? Premetto che non so ancora niente di come sia messa sia di motore che documenti grazie

57af327fc767d3642384bf967c4a0956.jpg5768fad813daab4baf7f1b548da915c8.jpg24946aead0e75f32d1b530b303b32938.jpg

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve...scusate ma sto facendo casini con il post..comunque quanto potrebbe essre il valore di questa vespa? Premetto che non so ancora niente di come sia messa sia di motore che documenti grazie

57af327fc767d3642384bf967c4a0956.jpg5768fad813daab4baf7f1b548da915c8.jpg24946aead0e75f32d1b530b303b32938.jpg

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

Ciao,

Dipende da i documenti.

Se ci sono o no.

Da li cambia il valore.

Quello che noto è la scritta cromata o argento?? E ribattini liste pedane mi sembrano un po strani..

Il fanale posteriore e la sella..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Dipende da i documenti.

Se ci sono o no.

Da li cambia il valore

Mi devono dire qualcosa di più preciso...sto aspettando risposte...

Cercavo una risposta generica: diciamo da un minimo a un massimo

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che noto è la scritta cromata o argento?? E ribattini liste pedane mi sembrano un po strani..Il fanale posteriore e la sella

Vero...ho notato molte cose strane...premetto che non l'ho vista di persona, per ora ho solo queste foto

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

È una 150 GS/3 augsburg, mercato tedesco, anche per questo ha quei particolari non uguali alle gs nostrane.;-)

Non me ne intendo molto ma non mi sembra una buona cosa...

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

Da quanto sento bisognerebbe immatricolarla in italia (ecco perché non ha la targa) con conseguente targa nuova?

E neanche penso che abbia molto mercato...vorrei restaurarla e rivenderla

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
È una 150 GS/3 augsburg, mercato tedesco, anche per questo ha quei particolari non uguali alle gs nostrane.;-)

 

Quoto! Bel mezzo, secondo me. Peraltro conserva la sella originale Denfeld ed il fanale posteriore "swan neck", direi buona cosa. Purtroppo il clacson è stato sostituito, con ogni probabilità, così come il fanale che non è l'Hella montato in origine.

 

vorrei restaurarla e rivenderla

 

In tal caso, meglio lasciar perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto! Bel mezzo, secondo me. Peraltro conserva la sella originale Denfeld ed il fanale posteriore "swan neck", direi buona cosa. Purtroppo il clacson è stato sostituito, con ogni probabilità, così come il fanale che non è l'Hella montato in origine.

 

 

 

In tal caso, meglio lasciar perdere.

Comunque a me piace molto e potrei anche tenermela....ma non ho idea di che offerta potrei fargli...

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

E neanche penso che abbia molto mercato...vorrei restaurarla e rivenderla

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

restaurarla per rivenderla non credo sia una buona idea.

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

È una 150 GS/3 augsburg, mercato tedesco, anche per questo ha quei particolari non uguali alle gs nostrane.;-)

 

 

si

vero dal tel non avevo notato la targhetta nera sulla pedana

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che valga attorno ai 3000 euro, devi reimmatricolarla, iscriverla FMI o ASI quindi aggiungi 500 euro abbondanti. Poi dipende se la tieni conservata o la restauri. Le Ausburg o Messersmith sono quotate meno delle GS italiane.

Ok....vedo cosa chiede e poi valuto..grazie

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Tutte le consociate, Douglass per l'Inghilterra, ACMA per la Francia, Messerschmith per la Germania + altre che adesso non ricordo, costruivano su licenza Piaggio e le fabbriche si trovavano nei relativi Paesi citati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le consociate, Douglass per l'Inghilterra, ACMA per la Francia, Messerschmith per la Germania + altre che adesso non ricordo, costruivano su licenza Piaggio e le fabbriche si trovavano nei relativi Paesi citati.

Ok...grazie

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Solo in rari casi, come per varie Hoffmann, si trattava di rivisitazioni di esemplari completi o incompleti ma originari dello stabilimento di Pontedera. Per il resto, fra cui questo caso, è come dice Senatore. Peraltro anche il telaio di queste GS non è uguale a quello delle cugine italiane.

 

Inviato dal mio telefono bigrigio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Penso che Scorpione48 si affidi ad agenzie per la reimmatricolazione, in tal caso è facile raggiungere cifre così elevate. Facendo da sè si risparmia parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...