gianfrancoge Inviato 11 febbraio 2017 - 16:48 Share Inviato 11 febbraio 2017 - 16:48 Salve...scusate ma sto facendo casini con il post..comunque quanto potrebbe essre il valore di questa vespa? Premetto che non so ancora niente di come sia messa sia di motore che documenti grazie Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 11 febbraio 2017 - 16:58 Share Inviato 11 febbraio 2017 - 16:58 Salve...scusate ma sto facendo casini con il post..comunque quanto potrebbe essre il valore di questa vespa? Premetto che non so ancora niente di come sia messa sia di motore che documenti grazie Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Ciao, Dipende da i documenti. Se ci sono o no. Da li cambia il valore. Quello che noto è la scritta cromata o argento?? E ribattini liste pedane mi sembrano un po strani.. Il fanale posteriore e la sella.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfrancoge Inviato 11 febbraio 2017 - 17:01 Autore Share Inviato 11 febbraio 2017 - 17:01 Ciao,Dipende da i documenti. Se ci sono o no. Da li cambia il valore Mi devono dire qualcosa di più preciso...sto aspettando risposte... Cercavo una risposta generica: diciamo da un minimo a un massimo Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 11 febbraio 2017 - 17:02 Share Inviato 11 febbraio 2017 - 17:02 Quello che noto è la scritta cromata o argento?? E ribattini liste pedane mi sembrano un po strani..Il fanale posteriore e la sella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfrancoge Inviato 11 febbraio 2017 - 17:10 Autore Share Inviato 11 febbraio 2017 - 17:10 Quello che noto è la scritta cromata o argento?? E ribattini liste pedane mi sembrano un po strani..Il fanale posteriore e la sella Vero...ho notato molte cose strane...premetto che non l'ho vista di persona, per ora ho solo queste foto Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 11 febbraio 2017 - 17:13 Share Inviato 11 febbraio 2017 - 17:13 È una 150 GS/3 augsburg, mercato tedesco, anche per questo ha quei particolari non uguali alle gs nostrane. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespeggiando Inviato 11 febbraio 2017 - 17:58 Share Inviato 11 febbraio 2017 - 17:58 mi sa che le strisce pedane son state rivettate e non ribattinate. ma questo non è un problema grosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfrancoge Inviato 11 febbraio 2017 - 17:59 Autore Share Inviato 11 febbraio 2017 - 17:59 (modificato) È una 150 GS/3 augsburg, mercato tedesco, anche per questo ha quei particolari non uguali alle gs nostrane. Non me ne intendo molto ma non mi sembra una buona cosa... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Da quanto sento bisognerebbe immatricolarla in italia (ecco perché non ha la targa) con conseguente targa nuova? E neanche penso che abbia molto mercato...vorrei restaurarla e rivenderla Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Modificato 11 febbraio 2017 - 18:54 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 11 febbraio 2017 - 18:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 febbraio 2017 - 18:31 È una 150 GS/3 augsburg, mercato tedesco, anche per questo ha quei particolari non uguali alle gs nostrane. Quoto! Bel mezzo, secondo me. Peraltro conserva la sella originale Denfeld ed il fanale posteriore "swan neck", direi buona cosa. Purtroppo il clacson è stato sostituito, con ogni probabilità, così come il fanale che non è l'Hella montato in origine. vorrei restaurarla e rivenderla In tal caso, meglio lasciar perdere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfrancoge Inviato 11 febbraio 2017 - 18:50 Autore Share Inviato 11 febbraio 2017 - 18:50 Quoto! Bel mezzo, secondo me. Peraltro conserva la sella originale Denfeld ed il fanale posteriore "swan neck", direi buona cosa. Purtroppo il clacson è stato sostituito, con ogni probabilità, così come il fanale che non è l'Hella montato in origine. In tal caso, meglio lasciar perdere. Comunque a me piace molto e potrei anche tenermela....ma non ho idea di che offerta potrei fargli... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 11 febbraio 2017 - 19:49 Share Inviato 11 febbraio 2017 - 19:49 E neanche penso che abbia molto mercato...vorrei restaurarla e rivenderla Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk restaurarla per rivenderla non credo sia una buona idea. - - - post uniti in automatico dal sistema - - - È una 150 GS/3 augsburg, mercato tedesco, anche per questo ha quei particolari non uguali alle gs nostrane. si vero dal tel non avevo notato la targhetta nera sulla pedana 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpione48 Inviato 11 febbraio 2017 - 21:52 Share Inviato 11 febbraio 2017 - 21:52 Credo che valga attorno ai 3000 euro, devi reimmatricolarla, iscriverla FMI o ASI quindi aggiungi 500 euro abbondanti. Poi dipende se la tieni conservata o la restauri. Le Ausburg o Messersmith sono quotate meno delle GS italiane. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfrancoge Inviato 11 febbraio 2017 - 22:11 Autore Share Inviato 11 febbraio 2017 - 22:11 Credo che valga attorno ai 3000 euro, devi reimmatricolarla, iscriverla FMI o ASI quindi aggiungi 500 euro abbondanti. Poi dipende se la tieni conservata o la restauri. Le Ausburg o Messersmith sono quotate meno delle GS italiane. Ok....vedo cosa chiede e poi valuto..grazie Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfrancoge Inviato 12 febbraio 2017 - 09:34 Autore Share Inviato 12 febbraio 2017 - 09:34 Un'altra domanda: è stata costruita in germania su licenza o in italia per il mercato tedesco? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 febbraio 2017 - 09:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 febbraio 2017 - 09:52 Tutte le consociate, Douglass per l'Inghilterra, ACMA per la Francia, Messerschmith per la Germania + altre che adesso non ricordo, costruivano su licenza Piaggio e le fabbriche si trovavano nei relativi Paesi citati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfrancoge Inviato 12 febbraio 2017 - 09:58 Autore Share Inviato 12 febbraio 2017 - 09:58 Tutte le consociate, Douglass per l'Inghilterra, ACMA per la Francia, Messerschmith per la Germania + altre che adesso non ricordo, costruivano su licenza Piaggio e le fabbriche si trovavano nei relativi Paesi citati. Ok...grazie Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 12 febbraio 2017 - 12:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 febbraio 2017 - 12:01 Solo in rari casi, come per varie Hoffmann, si trattava di rivisitazioni di esemplari completi o incompleti ma originari dello stabilimento di Pontedera. Per il resto, fra cui questo caso, è come dice Senatore. Peraltro anche il telaio di queste GS non è uguale a quello delle cugine italiane. Inviato dal mio telefono bigrigio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespanunzio Inviato 12 febbraio 2017 - 13:26 Share Inviato 12 febbraio 2017 - 13:26 500 euro per iscriverla FMI o ASI? Da dove vengono questi numeri? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 12 febbraio 2017 - 15:04 Share Inviato 12 febbraio 2017 - 15:04 IIntendeva FMI o asi e rimessa su strada..e secondo me è stato anche basso.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 12 febbraio 2017 - 16:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 febbraio 2017 - 16:49 Penso che Scorpione48 si affidi ad agenzie per la reimmatricolazione, in tal caso è facile raggiungere cifre così elevate. Facendo da sè si risparmia parecchio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.