ittogami17 Inviato 11 febbraio 2017 - 19:12 Share Inviato 11 febbraio 2017 - 19:12 Ciao a tutti, mi trovo a dover montare su una Cosa 200 prima serie un GT p&p poichè il motore è stato fatto da poco e non si voleva riaprire. A parte la megadella o similari come marmitta si vorrebbe mantenere il carburo originale. L'idea è di montare un GT di alluminio, polinone, pinascone o malossone? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 11 febbraio 2017 - 19:51 MODERATOR Share Inviato 11 febbraio 2017 - 19:51 Dicono che il Malossi Sport vada bene anche montato da scatola Il 24 OK ma va rivisitato nella sostanza (getti etc) e ti consiglierei di associarlo ad un filtro della T5 ORIGINALE o un SIP ma rivisto (cambio della rete che fa da filtro) con il rialzo risavel o coperchio scatola dedicato (Pinasco/motomeccanica etc) Buona preparazione! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittogami17 Inviato 12 febbraio 2017 - 08:06 Autore Share Inviato 12 febbraio 2017 - 08:06 Dicono che il Malossi Sport vada bene anche montato da scatolaIl 24 OK ma va rivisitato nella sostanza (getti etc) e ti consiglierei di associarlo ad un filtro della T5 ORIGINALE o un SIP ma rivisto (cambio della rete che fa da filtro) con il rialzo risavel o coperchio scatola dedicato (Pinasco/motomeccanica etc) Buona preparazione! Gg grazie per la risposta, pensavo che il malossi fosse il meno P&P dei 3 a giudicare dalla travaseria. Lato carburatore ci avevo già pensato, airbox maggiorato e cornetto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfrancoge Inviato 12 febbraio 2017 - 22:52 Share Inviato 12 febbraio 2017 - 22:52 Io sono forse uno di quelli che dice che il Malossi sport va bene montato di scatola...l'ho montato sul mio px 200 circa 5000 km fa e va veramente bene. Le uniche cose che ho variato sono il getto del max (132) quello del minimo ( 160/58) , megadella e filtro con i fori, niente altro. Ovviamente se lavori carter e albero andrà sicuramente meglio. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittogami17 Inviato 15 febbraio 2017 - 08:32 Autore Share Inviato 15 febbraio 2017 - 08:32 Io sono forse uno di quelli che dice che il Malossi sport va bene montato di scatola...l'ho montato sul mio px 200 circa 5000 km fa e va veramente bene. Le uniche cose che ho variato sono il getto del max (132) quello del minimo ( 160/58) , megadella e filtro con i fori, niente altro. Ovviamente se lavori carter e albero andrà sicuramente meglio. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk grazie dei consigli. piuttosto ho trovato in rete diverse versioni, perlomeno dalle immagini. Alcuni hanno un pistone trattato altri no, si sa qual è l'ultima versione? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfrancoge Inviato 15 febbraio 2017 - 08:36 Share Inviato 15 febbraio 2017 - 08:36 Non guardare le immagini, l'importante è che sia la versione 2016....sul sito della Malossi è chiaro...si può anche acquistare direttamente lì se vuoi Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittogami17 Inviato 15 febbraio 2017 - 08:47 Autore Share Inviato 15 febbraio 2017 - 08:47 ok grazie, direi che è questo: http://www.malossistore.it/gruppo-termico-685-in-alluminio-cvf2-con-spinotto-16-per-vespa-cosa-px-e-2t-200-cc-3116346-P 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfrancoge Inviato 15 febbraio 2017 - 08:49 Share Inviato 15 febbraio 2017 - 08:49 Esatto...ora ricordo anche il codice ed è quello Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coni500 Inviato 15 febbraio 2017 - 08:55 Share Inviato 15 febbraio 2017 - 08:55 Comprarlo direttamente al Malossi Store è economicamente una follia. Prendere la vecchia versione pre-2013 è praticamente impossibile visto che quel cilindro è fuori produzione da più di tre anni. Prendilo dove il kit cilindro più testa costa meno. E non preoccuparti se è quello con pistone grafitato oppure no. Vanno ugualmente bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfrancoge Inviato 15 febbraio 2017 - 08:56 Share Inviato 15 febbraio 2017 - 08:56 Comunque l'essenziale è la marmitta: con la sua originale NON VA...a 70 all'ora mura e diventa bianca da quanto scalda Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfrancoge Inviato 15 febbraio 2017 - 08:59 Share Inviato 15 febbraio 2017 - 08:59 Comprarlo direttamente al Malossi Store è economicamente una follia. Prendere la vecchia versione pre-2013 è praticamente impossibile visto che quel cilindro è fuori produzione da più di tre anni.Prendilo dove il kit cilindro più testa costa meno. E non preoccuparti se è quello con pistone grafitato oppure no. Vanno ugualmente bene. Condivido...io ho il pistone non grafitato ed è uguale...io l'ho comprato direttamente dal rivenditore Malossi della mia zona e mi ha fatto un buon prezzo...ma on line lo trovi altrettanto a prezzi buoni Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crislink Inviato 24 settembre 2019 - 22:31 Share Inviato 24 settembre 2019 - 22:31 Mi sapreste dire se sono migliorati i vostri consumi frutto di un migliore rendimento? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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