Vai al contenuto

caccia grossa allo sfascio....

marx
 Share

Recommended Posts

sabato mattina mentre facevo un giro distratto allo sfascio ho notato una vespa con faro rettangolare....un T5 e aveva anche il mix!!!

provo la pedivella ok non era bloccata,il motore era completo,insomma per farla breve 100 eurozzi e me la sono portato a casa!!!

non sono un amante dei motori 125 ma mi viene buono per "pepare" una gt125.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mitico lorenzo!!!

ho visto qualche telaio 50,ma in particolare che ti serve??

ps.per high,la sella è distrutta,il contakm è "prenotato" da altra persona.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mitico lorenzo!!!

ho visto qualche telaio 50,ma in particolare che ti serve??

nulla di che, è che c'ho in famiglia un 12enne che brama qualcosa con le marce al manubrio e visti i tempi che corrono cerco di muovermi per tempo... solo che quassù, nella padania felix, anche per un PK (che mi andrebbe più che bene purchè in regola!) non si parla mai di meno di 400/500!!!!! e sono sempre e solo rottami...

Link al commento
Condividi su altri siti

urca, se hai voglia di venire nel trevigiano, ualche pk a buon mercato c'è

basta che vai a prendertelo =)

...a fine maggio / inizio giugno ci vengo sicuro! ;-) se hai qualche segnalazione da farmi puoi mandarmi un MP o meglio ancora scrivermi una mail dal link che c'è nella mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei fortunato caro Marx! Continuo a passare davanti allo sfascio alla Magliana e la PX 150 MY incidentata è sempre li. Mi sono fermato varie volte per chiedere ma dicono che ancora non si può rottamare per problemi con l'assicurazione, però ogni volta sparano un eventuale prezzo sempre più alto. E sì che da recuperare c'è ben poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato mattina mentre facevo un giro distratto allo sfascio ho notato una Vespa con faro rettangolare....un T5 e aveva anche il mix!!!

provo la pedivella ok non era bloccata,il motore era completo,insomma per farla breve 100 eurozzi e me la sono portato a casa!!!

non sono un amante dei motori 125 ma mi viene buono per "pepare" una gt125.......

Marsi, sei sempre il solito... eh eh eh...

Quando ci rivediamo???

Se ti capita un motore 200 elestart fammi un fischio...

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi eccomi.....sono ancora incidentato,causa doppia operazione alla mano sx ho ancora problemi per fare lunghi giri in vespa,ho rinunciato all'elefante,all'eroica in toscana e al raid coast to coast di vol........vabbè sono tra il depresso e l'incazzato,se non altro ho speso una cifra di soldi e come

al solito STAVO MEGLIO PRIMA!!!

comunque per il raid delle langhe ci sono costi quel che costi!!!anzi se mi rimetto prima con il fido giampaolo facciamo un salto a s.arcangelo.

comunque dopo il vr raduno una cenetta si puo fare.

a suo tempo posto l'appuntamento.

saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi manca il mezzo....per ora ho solo il motore,sono curioso di provarlo sulla gt125,+bassa e leggera di un telaio px....

comunque tengo sempre gli occhi aperti magari a buon prezzo mi capita un t5 intero e allora...preso!!

anche se da buon duecentista sto tenendo sotto controllo un p200e e un px200e.......... ;-)

piuttosto Uno sei di raid???ho lasciato solo il povero giampaolo causa mio essere un rottame umano. :doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi eccomi.....sono ancora incidentato,causa doppia operazione alla mano sx ho ancora problemi per fare lunghi giri in Vespa,ho rinunciato all'elefante,all'eroica in toscana e al raid coast to coast di vol........vabbè sono tra il depresso e l'incazzato,se non altro ho speso una cifra di soldi e come

al solito STAVO MEGLIO PRIMA!!!

comunque per il raid delle langhe ci sono costi quel che costi!!!anzi se mi rimetto prima con il fido giampaolo facciamo un salto a s.arcangelo.

comunque dopo il vr raduno una cenetta si puo fare.

a suo tempo posto l'appuntamento.

saluti a tutti.

Che sia l'occasione giusta per prenderti un bel 200... GRANTURISMO??!?!?!??!? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Se volete passare da Santarcangelo passate il 22 giugno che c'è il nostro raduno!

Spero di rivederti presto ed in forma strepitosa...

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto di un 200 granturismo...VADO A PIEDI.

per la forma strepitosa....magari!!ormai sto dall'altra parte del crinale.......al massimo faccio la mia porca figura!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto di un 200 granturismo...VADO A PIEDI

E non esageriamo mo'. Eh!

Mi dispiace per la tue rogne di salute, se vuoi ti ammorbo un po' con le mie... Tralaltro non so se hai letto che tempo fa mi sono schiantato proprio con la 200 Granturismo, e penso di essermi crinato qualche costoletta...

Quanto alla cenetta, tu sai che sono sempre in prima linea!

Invece i raid nin so', a parte che i volisti corrono come addannati, già mi sono liberato per VWD, 3mari, Audax e se riesco un internazionale a settembre. Non ho spazio di manovra per ottenere altro...

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti