Vai al contenuto

caccia grossa allo sfascio....

marx
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
Ah si? cioè se io trovo un telaio o anche una Vespa completa demolita allo sfacio la devo smontare la e devo lasciare il telaio??

Se la vespa è stata demolita dopo il marzo 2006 (soprattutto se con incentivi!) o prima, se il rottamatore ha presentato denuncia di presa in carico, sì, non la si può toccare! Teoricamente non si potrebbe neanche smontarla, ma almeno il telaio dev'essere fisicamente distrutto.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao stefano....lo sai non è cattiveria ma la vespe senza marce,saranno sicuramente ottimi mezzi ma non mi piacciono.....

so tutto delle tue beghe,ho visto pure che sei leader della classifica turistica del vcr,complimenti!!!

se mi rimetto mi prenoto per l'audax!!!

dopo il raduno di vr preparo cenetta.

saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mitico lorenzo!!!

ho visto qualche telaio 50,ma in particolare che ti serve??

nulla di che, è che c'ho in famiglia un 12enne che brama qualcosa con le marce al manubrio e visti i tempi che corrono cerco di muovermi per tempo... solo che quassù, nella padania felix, anche per un PK (che mi andrebbe più che bene purchè in regola!) non si parla mai di meno di 400/500!!!!! e sono sempre e solo rottami...

Ciao Lorenzo! Se ti interessa io ne ho una a meno della metà e non è neanche messo malaccio...

M

Link al commento
Condividi su altri siti