Faustovb1t Inviato 12 febbraio 2017 - 16:06 Share Inviato 12 febbraio 2017 - 16:06 Ciao a tutti, da poco ho ultimato il restauro della mia vna2t e ho subito notato alla prima accensione un rumore metallico coerente con i giri del motore. Il motore è stato rifatto completamente il gruppo termico è stato rettificato mantenendo il pistone con il deflettore. Se faccio girare il motore senza candela già lo si sente molto chiaramente, ma la cosa strana è che se apro il gas il rumore sparisce. Ma come può influire il carburatore su quel rumore? Per assurdo, il rumore fa pensare alla fascia del pistone che prende dentro da qualche parte. Oltretutto ha una compressione mostruosa per il motore che è. Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento. Vorrei allegare un video per farvi sentire il rumore ma non so come si fa, qualcuno sa darmi delle indicazioni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts