feba Inviato 17 febbraio 2017 - 08:19 Autore Share Inviato 17 febbraio 2017 - 08:19 Ciao per me l'ultimo numero è un due identico al mio px che nel numero telaio ha sia il 7 che il 2.. mi potresti fare avere una foto? Naturalmente senza gli altri numeri? Grazie - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Visura Queste visure le ha fatte un amico che conosce un esponente delle forze dell'ordine. Comunque io in motorizzazione a brescia con una vespa et3 dando il n di telaio sono risaliti alla targa , basta che sia negli archivi mentre sempre per un primavera non hanno trovato nulla e l'ho reimmatricolato come veicolo di origine sconosciuta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 febbraio 2017 - 08:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 febbraio 2017 - 08:57 Bene, allora è stata fatta una ricerca su alcuni numeri di telaio, non una visura. La visura è un'altra cosa e va fatta al PRA di appartenenza della targa da visurare. Comunque, se è stata fatta la ricerca sul n° di telaio e non ci sono "cose strane", se ti va puoi procedere alla ricostruzione del mezzo ed alla sua reimmatricolazione. Per quanto riguarda ciò che hai fatto tu in motorizzazione a Brescia, ad essere sincero, non ho mai sentito che sia possibile farlo. Magari hai trovato un impiegato compiacente, boh? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 17 febbraio 2017 - 19:57 Share Inviato 17 febbraio 2017 - 19:57 manco se lo vedo ci credo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frenk Inviato 17 febbraio 2017 - 20:14 Share Inviato 17 febbraio 2017 - 20:14 Le vie del signore sono infinite Poeta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feba Inviato 17 febbraio 2017 - 20:22 Autore Share Inviato 17 febbraio 2017 - 20:22 Poeta ti assicuro che è cosi, per le ultime targhe da telaio è stato un amico ma io stesso dando il n di telaio in motorizzazione mi dicono subito se possono risalire alla targa, se si, pagando 25 euro mi danno il numero ed al pra richiedo la visura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 17 febbraio 2017 - 21:06 Share Inviato 17 febbraio 2017 - 21:06 Fallo subito! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feba Inviato 18 febbraio 2017 - 12:09 Autore Share Inviato 18 febbraio 2017 - 12:09 In che senso poeta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts