Alepoz Inviato 21 aprile 2008 - 17:10 Share Inviato 21 aprile 2008 - 17:10 ciao, oggi ho proseguito col montaggio degli organi nel carter e mi viene una domanda prima di chiuderli definitivamente..dopo aver messo il seeger che tiene gli ingranaggi delle marce, ho inserito nell'asse su cui è montata la campana(sempre dalla parte intarna del carter)l'albero accoppiato agli ingranaggi di 1^,2^ e 3^ marcia.Facendolo ruotare, vedo che le corrispondenti 3 corone anchesse sono libere di ruotare, ma non vedo alcun effetto dell'ingranaggio di cui ieri ho parlato in questo forum (quello che va in battuta sulla messa in moto).Come funziona?la molla che ha dietro di lui, non dovrebbe farlo avanzare e permetter l'accoppiamento dei dentini con l'albero degli ingranaggi delle marce?!Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alepoz Inviato 21 aprile 2008 - 18:06 Autore Share Inviato 21 aprile 2008 - 18:06 forse la mia spiegazione è alquanto contorta..Non è chiaro?potrei cercare di spiegarlo meglio con delle foto se fosse necessario.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts