Muto Inviato 14 febbraio 2017 - 13:18 Share Inviato 14 febbraio 2017 - 13:18 Scusate gente, dovrei comprare un faro tondo per la vespa. Sapete che dovrò passare un collaudo in motorizzazione e perciò vi chiedo, il faro deve essere omologato? Perché ho già comprato una marmitta, salvo poi rendermi conto che non aveva l'omologazione. Il Muto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 14 febbraio 2017 - 13:42 Share Inviato 14 febbraio 2017 - 13:42 Scusate gente, dovrei comprare un faro tondo per la vespa.Sapete che dovrò passare un collaudo in motorizzazione e perciò vi chiedo, il faro deve essere omologato? Perché ho già comprato una marmitta, salvo poi rendermi conto che non aveva l'omologazione. Il Muto Perchè in motorizzazione guardano l'omologazione del padellino??????????????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
osler38 Inviato 14 febbraio 2017 - 15:41 Share Inviato 14 febbraio 2017 - 15:41 Anche io ho preso un padellino senza numeri e li ho stampigliati con una marcatrice ad aghi. Devo fare il collaudo però, passerà inosservata?? Per il vetro del fanale non penso serva omologato, ma d'altra parte siamo in Italia... _DGM9978S by Matteo Osler, su Flickr 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muto Inviato 14 febbraio 2017 - 16:59 Autore Share Inviato 14 febbraio 2017 - 16:59 Dite di no? Speriamo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 14 febbraio 2017 - 17:21 Share Inviato 14 febbraio 2017 - 17:21 In altra discussione, mi pare che a qualcuno avevano controllato l omologazione del padellino..vedo se trovola discussione dove ero intervenuto..ad altro utente no. Per il fanale mi pare eccessivo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts