Samuelvespa Inviato 15 febbraio 2017 - 14:46 Share Inviato 15 febbraio 2017 - 14:46 Salve a tutti da alcuni anni son possessore di una vespa 50 r del 68 tutta originale esclusa la marmitta una polini banana, ultimamente quanto percorro un pò di strada sento che il motore in terza marcia tende a perdere forza con conseguente rumore di stridio metallico e come se il pistone gratasse sul cilindro, ho provato ha sgasare da fermo ma il motore continua a fare uno stridio metallico che porta il motore ad affogarsi. Grazie in anticipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 15 febbraio 2017 - 15:50 Share Inviato 15 febbraio 2017 - 15:50 Salve a tutti da alcuni anni son possessore di una vespa 50 r del 68 tutta originale esclusa la marmitta una polini banana, ultimamente quanto percorro un pò di strada sento che il motore in terza marcia tende a perdere forza con conseguente rumore di stridio metallico e come se il pistone gratasse sul cilindro, ho provato ha sgasare da fermo ma il motore continua a fare uno stridio metallico che porta il motore ad affogarsi. Grazie in anticipo.lo fa solo in terza, oppure anche in seconda e in prima marcia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuelvespa Inviato 15 febbraio 2017 - 15:56 Autore Share Inviato 15 febbraio 2017 - 15:56 (modificato) Salve a tutti da alcuni anni son possessore di una vespa 50 r del 68 tutta originale esclusa la marmitta una polini banana, ultimamente quanto percorro un pò di strada sento che il motore in terza marcia tende a perdere forza con conseguente rumore di stridio metallico e come se il pistone gratasse sul cilindro, ho provato ha sgasare da fermo ma il motore continua a fare uno stridio metallico che porta il motore ad affogarsi. Grazie in anticipo. Solo in terza Modificato 15 febbraio 2017 - 15:58 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts