Vai al contenuto

Pinasco 215 o 225 su PX200 Elestart

BRISIO
 Share

Recommended Posts

Grazie della spiegazione!

mmm così tanto non volevo spendere,mi basterebbe sorpassare il mio amico col 215 montato p&p con Simonini,per essere soddisfatto :D mantenendo affidabilità visto l'uso Turismo che ne faccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Parlando di 225 mi avevano detto che però è sconsigliato per la guida turismo per lunghi chilometraggi o come uso daily della Vespa in quanto vibra parecchio e consuma...sono tutte cazzate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di 225 mi avevano detto che però è sconsigliato per la guida turismo per lunghi chilometraggi o come uso daily della Vespa in quanto vibra parecchio e consuma...sono tutte cazzate?

Niente di più falso

Poi dipende cosa ti aspetti di consumi: io e mio fratello abbiamo due Malossi 221 con carburatore da 30 e nell'uso turistico stiamo tra i 20-22 km al litro .

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè andrebbe benissimo,col 200 e la Pitone faccio circa 25 km/l.

La scelta quindi sarebbe tra spendere sti soldoni per montare il 225 oppure rimanere su Malossi 210 o Pinasco 215...mmm.

Sto Malossi mi incuriosisce..ma il Pinasco avendo 5 cc in più non dovrebbe andare meglio scusate?

Link al commento
Condividi su altri siti

5cc di differenza non sono niente. Il Malossi se lo mangia il Pinasco. Fasi e travaserie diverse.

Bene,ma quindi il Malossi è migliore sia come coppia che come allungo del Pinasco (sempre in modalità P&P si intende).

Si sta facendo molta confusione vedo.... :roll:

Perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

No niente mi riferivo al discorso dei 5cc e al fatto che il 225 non sarebbe adatto per fare turismo :orrore::-) ma ti ha gia' risposto Coni.;-)

Dovresti forse scegliere le tue priorita' tra budget e performance/uso della vespa che intendi fare in modo da rendere la scelta piu' facile perche' le opzioni tra le combinazioni possibili sono davvero moltissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo poco esperto,chiedo anche le cose più banali/stupide,non vorrei fare cazzate e comprare roba di cui poi potrei pentirmi,sarei molto tentato per il 225 ma davvero costa troppo,speravo meno.

Quindi devo decidere tra 215 e 210 in pratica anche perchè altri non ne avete nominati,direi che questi sono i più performanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il malossi sport un po' lavorato corsa 57 e tutti i lavori eseguiti e ti posso dire che va forte in accelerazione ,ne sono pienamente soddisfatto da parte mia te lo consiglio ma come tutti in questo forum ti consiglio di raccordare i travasi

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ho spostato i messaggi Off Topic in un'altra discussione più attinente.

D'ora in avanti prego tutti gli utenti di mantenersi in tema!

Grazie per la collaborazione

Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie...però scusa tu hai detto che monti il Malossi e che si mangia il Pinasco,perchè ora mi consigli quest'ultimo?

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Io ho il malossi sport un po' lavorato corsa 57 e tutti i lavori eseguiti e ti posso dire che va forte in accelerazione ,ne sono pienamente soddisfatto da parte mia te lo consiglio ma come tutti in questo forum ti consiglio di raccordare i travasi

Quindi anche tu hai cambiato l'albero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie...però scusa tu hai detto che monti il Malossi e che si mangia il Pinasco,perchè ora mi consigli quest'ultimo?

Se vuoi ti rispondo in privato, dato se esprimo una mia opinione pubblicamente vengo criticato e mi si consiglia addirittura di non scrivere come se scrivessi cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

BRISIO scusami, ma nel titolo di questa discussione chiedi espressamente quale PINASCO montare, come se l'ultimo dei tuoi dubbi fosse la marca.

Ora se chiedi di altre preparazioni vai in off topic tu stesso, quindi o cambiamo il titolo della discussione o rimani in tema, altrimenti dai adito da inutili battibecchi.

Sembrerà sciocco ma purtroppo è così. :nono:

Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Modifichiamo pure il titolo se credete sia meglio.

Ovviamente essendo poco informato in merito,mi sono basato su Pinasco perchè sono quelli di cui avevo sentito parlare,ora,avendo scoperto anche il Malossi,la cosa mi interessa.

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Se vuoi ti rispondo in privato, dato se esprimo una mia opinione pubblicamente vengo criticato e mi si consiglia addirittura di non scrivere come se scrivessi cazzate.

scrivimi pure in privato se ti va o se qui non si può. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Secondo me puoi anche aprire una nuova discussione dal titolo "PX200 Elestart: Consigli per la preparazione"

E' un ipotesi

Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Basterebbe che qualcuno modifichi il titolo.

Occorrerebbe modificare 2 pagine di titoli e poi non si capirebbe più molto.

Direi che aprire una nuova discussione sia la cosa migliore. :ok:

Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
In questo tipo di Forum non basta modificare il primo e poi gli altri vanno a cascata di conseguenza?

No, ma secondo me poco importa, l'importante e cambiare il titolo della discussione ad alto livello. Io ho sempre fatto cosi

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti