BRISIO Inviato 28 febbraio 2017 - 15:48 Autore Share Inviato 28 febbraio 2017 - 15:48 quoto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 28 febbraio 2017 - 16:46 MODERATOR Share Inviato 28 febbraio 2017 - 16:46 quoto Invece di quotare inutilmente e continuare per pagine, ti rammento che già ho dovuto mettere mano a questa discussione per vari cielolunghismi legati alla TUA richiesta nel titolo. Le risposte cronologicamente date sono inerenti al titolo che hai scelto (te l'ho già scritto) per cui il MIO consiglio è di abbandonare questa discussione e ricominciare tutto. Trlaltro non vedo quale sia il problema ...... Se poi qualcun'altro se la sente di intervenire sulla tua richiesta libero di farlo, ci mancherebbe altro!!!! Gg EDIT: Brisio hai MP 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BRISIO Inviato 28 febbraio 2017 - 16:50 Autore Share Inviato 28 febbraio 2017 - 16:50 Mi pare sono insolito in quanto di solito nei forum di solito si viene cazziati se si aprono discussioni simili e mi sembrerebbe di aprire un doppione. I cielolunghismi non dipendono da me Comunque nessun problema,apro un nuovo topic. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts