exstreme Inviato 10 maggio 2017 - 12:15 Autore Share Inviato 10 maggio 2017 - 12:15 se hai intenzione di montare il 20, raccorda la valvola di conseguenza già che ci sei, montando il 20/17 non ti darà problemi e quando passerai al 20 ti basterà raccorsare la scatola al carburatore e sarai già a posto con la valvola. Quoto per il filtro, hanno tentato di fare i fori sui getti e lo hanno spaccato. sì sì Fede, sono già di Dremel per raccordare il tutto. E non appena arriva il GT 177 raccordo anche travasi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 17 maggio 2017 - 20:04 Autore Share Inviato 17 maggio 2017 - 20:04 È' il turno della frizione Ne ho scelta una DR 4 dischi, fatto male? Molle un pelo più dure Ho ripulito un po' i dischi dall'eccesso di sughero per un buon trafilamento olio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 17 maggio 2017 - 20:05 Autore Share Inviato 17 maggio 2017 - 20:05 Montata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 17 maggio 2017 - 20:15 Autore Share Inviato 17 maggio 2017 - 20:15 Alla fine ho lasciato pignone z22 Poi vedremo se allungare un po'con lo z23 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 17 maggio 2017 - 20:18 Autore Share Inviato 17 maggio 2017 - 20:18 Per la marmitta ho trovato una sito in ottime condizioni ,ancora con buona parte in virato oro Avrei lasciato quella , poi ho trovato in occasione per una repro nuova con IGM , che in vista del collaudo in mtct mi togliera' la noia di un eventuale ing. puntiglioso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 17 maggio 2017 - 20:18 Autore Share Inviato 17 maggio 2017 - 20:18 Edit by Marben - Per proposte di cessione di ricambi, per cortesia, usate il mercatino, come da regolamento. Grazie per la comprensione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 26 maggio 2017 - 12:27 Autore Share Inviato 26 maggio 2017 - 12:27 Ho revisionato il cambio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 26 maggio 2017 - 12:29 Autore Share Inviato 26 maggio 2017 - 12:29 Nuova crocera Ho dovuto cambiare la rondella blocca stelo , era troppo assassinata per rimontarla Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 26 maggio 2017 - 12:31 Autore Share Inviato 26 maggio 2017 - 12:31 Il cambio l'ho chiuso con 0,30 mm di gioco , direi che può andare no? O devo scendere di un paio di decimi con rasamento opportuno? Sul quattrini avevo chiuso a 0,05 mm con rasamenti APE/Mav-sp, ma era un'altra cavalleria Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 26 maggio 2017 - 15:02 Share Inviato 26 maggio 2017 - 15:02 Secondo me non avrai problemi,dalle tabelle piaggio ci sta tranquillamente .peró, già che ci sei potresti anche ridurre ,io chiusi a 0,2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 28 maggio 2017 - 17:33 Autore Share Inviato 28 maggio 2017 - 17:33 Secondo me non avrai problemi,dalle tabelle piaggio ci sta tranquillamente .peró, già che ci sei potresti anche ridurre ,io chiusi a 0,2 Che rasamenti hai usato per ridurre gioco? Attualmente il suo singolo è' da 2.00 mm Avrei quelli stock del cambio small (a 4 denti) da mettere a pacchetto , ma sono 1.00 quindi arrivo a stessa quota ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 28 maggio 2017 - 20:40 Share Inviato 28 maggio 2017 - 20:40 due di large da 2mm spianati a 1,1 fanno al caso tuo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 31 maggio 2017 - 13:48 Autore Share Inviato 31 maggio 2017 - 13:48 due di large da 2mm spianati a 1,1 fanno al caso tuo.... ho recuperato due rasamenti da 1.1mm da cambio small (4 griffe) a breve lo chiudo prossimo allo zero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 5 giugno 2017 - 19:32 Autore Share Inviato 5 giugno 2017 - 19:32 Finalmente dopo aver spazzolato a specchio tutta la viteria e minuteria ho portato a ZINCARE e FOSFATARE il tutto Ho aggiunto qualche pezzo da vnb4 di un mio collega è un po di doppioni, tanto il costo non varia sulla quantità Grande soddisfazione del risultato Molti hanno difficoltà per fosfatare, se qualcuno serve indirizzo in Torino , ben volentieri Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 5 giugno 2017 - 19:38 Autore Share Inviato 5 giugno 2017 - 19:38 Tutto quello che manca è perché non necessitava trattamento galvanico, recuperando l'originale Ho una lista dettagliata di tutti i particolari (ogni singola vite o rondella)se può essere utile a qualcuno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 7 giugno 2017 - 09:11 Autore Share Inviato 7 giugno 2017 - 09:11 Con la minuteria fosfatata si procede al rimontaggio Prima cosa Molla su Coperchio frizione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 13 giugno 2017 - 19:31 Autore Share Inviato 13 giugno 2017 - 19:31 Non so se vado in OT : ho Comprato albero mazzucchelli , versione standard con cono da 17 , gli ho dato un po' di anticipo come da istruzioni Pinasco (20 mm). Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 13 giugno 2017 - 20:43 Autore Share Inviato 13 giugno 2017 - 20:43 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 14 giugno 2017 - 17:27 Autore Share Inviato 14 giugno 2017 - 17:27 Ho revisionato parastrappi, kit cif Non ho usato le molle piccole comprese nel kit, fatto male? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 14 giugno 2017 - 17:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 giugno 2017 - 17:36 Ben fatto, le molle piccole si montano sui 200. Inviato dal mio Siemens S62 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 14 giugno 2017 - 17:57 Share Inviato 14 giugno 2017 - 17:57 Hai fatto benissimo !bello anche il lavoro sull'albero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 15 giugno 2017 - 09:15 Autore Share Inviato 15 giugno 2017 - 09:15 Anche Il disco Parapolvere ganasce è fatto, sabbiato e zincato a freddo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 15 giugno 2017 - 09:23 Autore Share Inviato 15 giugno 2017 - 09:23 Pedalina originale "calabra" lucidata con il kit LUXMETAL e completa di gommino Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 15 giugno 2017 - 09:24 Autore Share Inviato 15 giugno 2017 - 09:24 Ora manca solo più il Coprivolano in argento Piaggio dopodiché la componentistica motore sarà completa per il rimontaggio. Il restauro del GT originale lo rimando più in là , visto che sarà rimpiazzato da uno con più ampia cubatura Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 11 luglio 2017 - 14:21 Autore Share Inviato 11 luglio 2017 - 14:21 Nel w-e ho trovato finalmente tempo per spruzzare un po di argento 983 su un Po di componentistica incluso coprivolano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.