Razos Inviato 16 febbraio 2017 - 16:30 Share Inviato 16 febbraio 2017 - 16:30 Salve a tutti , come da titolo la domanda è la seguente : dove è possibile trovare (se si dovessero trovare ancora) gli specchietti che la Triom forniva alla Piaggio ? Ne ho visto un paio oggi montati su un Px e me ne sono innamorato ! Al di là delle menate sull'originalità questi specchietti hanno il gambo fine , sono neri e con una parte a specchio molto ampia ! :orrore: :sbav::sbav: Non amando gli abusati specchietti cromati ed avendo le spalle larghe questa tipologia sarebbe il non plus ultra il codice riportato è il seguente : 46930 Allego due foto maldestramente ritagliate per privacy 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razos Inviato 23 aprile 2017 - 19:00 Autore Share Inviato 23 aprile 2017 - 19:00 Dopo un'opera di corteggiamento degna del miglior latin lover ..presi ! Sarebbe interessante conoscere la storia di questi specchietti , forse li montava la Piaggio su qualche vecchio scooter . Cercando con il seriale e con la 'marca' in rete zero risultati ,avevo trovato in vendita solo uno specchietto su ebaya UK mesi fa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 23 aprile 2017 - 19:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 aprile 2017 - 19:09 Magari mi sbaglio, ma a vederli mi sembrano gli specchi originali dell'Ape 50 da molti anni a questa parte. Se lo stelo è rastremato nei pressi dell'attacco, dovrebbe essere lui (si fissano sulla cerniera porta). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razos Inviato 23 aprile 2017 - 19:21 Autore Share Inviato 23 aprile 2017 - 19:21 Rastremato in che senso ? Questa in foto è la parte inferiore , di fianco c'è la piastrina che ho già provveduto a smontare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 23 aprile 2017 - 19:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 aprile 2017 - 19:35 Rastremato nel senso che c'è un restringimento per infilarlo nella cerniera porta. La foto conferma, direi che sono proprio gli specchi dell'Ape 50. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razos Inviato 23 aprile 2017 - 19:49 Autore Share Inviato 23 aprile 2017 - 19:49 Grande Papero , enciclopedico come sempre ! Ed io che mi ero ammazzato tempo fa a cercare tramite seriale di che "razza" fossero su internet , quando bastava non allontanarsi più di tanto dal mondo Vespa ! Comunque non sono stati ancora montati ma la lunghezza del braccio e l'occhio del vetro abbondante promettono faville !! PS : hai mp 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 23 aprile 2017 - 21:30 MODERATOR Share Inviato 23 aprile 2017 - 21:30 Anche l'nrg li montava... Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Edition 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razos Inviato 24 aprile 2017 - 09:40 Autore Share Inviato 24 aprile 2017 - 09:40 Anche l'nrg li montava... Altra informazione utile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts