manud73 Inviato 17 febbraio 2017 - 11:52 Share Inviato 17 febbraio 2017 - 11:52 salve premetto che l'ho presa 450 anno 83 libretto piccolo. volevo un parere sul lavoro fatto da un mio amico carrozziere. e se secondo voi potrà essere iscritta al registro storico. bordo s udo ho trovato quello ib plastica grigio. ho voluto che all'interno vano motore e sotto pedana mettesse il prodotto per non farla rovinare come le originali. Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomopontrelli Inviato 19 febbraio 2017 - 13:33 Share Inviato 19 febbraio 2017 - 13:33 Bella comunque il bodi chiamato in gergo l'antirombo non va bene per l'originalità della vespa Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manud73 Inviato 4 marzo 2017 - 06:50 Autore Share Inviato 4 marzo 2017 - 06:50 ok grazie, un altra informazione per quanto riguarda le guaine va bene la nera o per l'originalità ci vuole la grigia, e viene guardata anche questa di che colore sia??? Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts