px200dream Inviato 17 febbraio 2017 - 16:57 Share Inviato 17 febbraio 2017 - 16:57 salve a tutti! inizio presentando la mia px200e anno 83' con motore revisionato del tutto dopo 80.000km. da me ovviamente anche se non sono un meccanico...dunque, al momento dell'accensione parte anche senza aria tirata...se percorro 1 km max e faccio spegne il motore non riparte neanche con le bombe..il ccarbratore ha 1,5 giri nella vite dietro e per quanto riguarda vite min e max non li ho cambiati sono originali.la candela è una bs 7...ditemi voi come dovrei comportarmi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenn Inviato 17 febbraio 2017 - 17:40 Share Inviato 17 febbraio 2017 - 17:40 ciao, inizia con la sostituzione dello spillo e il controllo del galleggiante nella torretta del carburatore, sono le prime cause dei problemi che racconti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 17 febbraio 2017 - 17:43 MODERATOR Share Inviato 17 febbraio 2017 - 17:43 Scusa ma poi aspettando riparte? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro_sarno76 Inviato 17 febbraio 2017 - 17:49 Share Inviato 17 febbraio 2017 - 17:49 Il fatto che a freddo parte senza aria (starter intendo quindi senza l'ausilio di benzina) è sintomatico di una carburazione dei minimi molto molto grassa. Regola meglio la vite miscela. Parti dal tutto chiuso e regola di fino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
px200dream Inviato 19 febbraio 2017 - 01:53 Autore Share Inviato 19 febbraio 2017 - 01:53 Lo spillo è stato cambiato...Per quanto riguarda il galleggiante non mi é sembrato rovinato o bucato ... - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Scusa ma poi aspettando riparte? Sì dopo 5 min che mi faccio sfondare un piede per tutte le pedivellate...che poi singhiozza poco prima di spegnersi a minimo...ah! Se l'accendo con l'aria devo accellerare un min per mantenerlo acceso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
px200dream Inviato 19 febbraio 2017 - 12:28 Autore Share Inviato 19 febbraio 2017 - 12:28 Ragazzi oggi ho provato a tirare in maniera fluida senza stressare troppo il motore..Dopo 500 km di rodaggio..risultato...80 km/h penosi; tirando le marce mi sono accorto che sono corte il rumore abbastanza soddisfacente ma il motore fermo!!! Una delusione ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bern86 Inviato 19 febbraio 2017 - 16:14 Share Inviato 19 febbraio 2017 - 16:14 Ciao, quanto faceva prima? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
px200dream Inviato 19 febbraio 2017 - 17:56 Autore Share Inviato 19 febbraio 2017 - 17:56 Non lo so....Era fermo da tempo ed ho cambiato Parastrappi,dischi frizione, pistone 66.9con piccola rettifica al cilindro...Un particolare quando lo presi era la pedivella cHe scendeva lentamente un po forzato senza risalire e senza mettere in funzione il movimento del pistone...mha! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
px200dream Inviato 23 febbraio 2017 - 08:49 Autore Share Inviato 23 febbraio 2017 - 08:49 altro problema che di 4° marcia muore....e la frizione è gommosa non sis sente il rilascio potente di una 200 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittogami17 Inviato 23 febbraio 2017 - 09:17 Share Inviato 23 febbraio 2017 - 09:17 cosa vuole dire frizione gommosa? Che olio hai usato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
px200dream Inviato 23 febbraio 2017 - 16:47 Autore Share Inviato 23 febbraio 2017 - 16:47 repsol per ingranaggi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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