Vai al contenuto

px 200 si spegne e non riparte

px200dream
 Share

Recommended Posts

salve a tutti! inizio presentando la mia px200e anno 83' con motore revisionato del tutto dopo 80.000km. da me ovviamente anche se non sono un meccanico...dunque, al momento dell'accensione parte anche senza aria tirata...se percorro 1 km max e faccio spegne il motore non riparte neanche con le bombe..il ccarbratore ha 1,5 giri nella vite dietro e per quanto riguarda vite min e max non li ho cambiati sono originali.la candela è una bs 7...ditemi voi come dovrei comportarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Scusa ma poi aspettando riparte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spillo è stato cambiato...Per quanto riguarda il galleggiante non mi é sembrato rovinato o bucato ...

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Scusa ma poi aspettando riparte?

Sì dopo 5 min che mi faccio sfondare un piede per tutte le pedivellate...che poi singhiozza poco prima di spegnersi a minimo...ah! Se l'accendo con l'aria devo accellerare un min per mantenerlo acceso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi ho provato a tirare in maniera fluida senza stressare troppo il motore..Dopo 500 km di rodaggio..risultato...80 km/h penosi; tirando le marce mi sono accorto che sono corte il rumore abbastanza soddisfacente ma il motore fermo!!! Una delusione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so....Era fermo da tempo ed ho cambiato Parastrappi,dischi frizione, pistone 66.9con piccola rettifica al cilindro...Un particolare quando lo presi era la pedivella cHe scendeva lentamente un po forzato senza risalire e senza mettere in funzione il movimento del pistone...mha!

Link al commento
Condividi su altri siti