lucag63 Inviato 9 marzo 2017 - 14:20 Autore Share Inviato 9 marzo 2017 - 14:20 Gnente gnente lavorate pure gomito a gomito e non vi conoscete!!! no dai..non è possibile!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 9 marzo 2017 - 17:57 Autore Share Inviato 9 marzo 2017 - 17:57 ciao a tutti..a proposito di parafanghi...guardate questo..http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=252795019714&alt=web questo è pazzo!! ma guardate gli altri oggetti che vende...secondo me questo è da rinchiudere....in manicomio!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 marzo 2017 - 19:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 marzo 2017 - 19:05 Tra l'altro, il parafango in vendita, non è per VBB! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 9 marzo 2017 - 19:06 Autore Share Inviato 9 marzo 2017 - 19:06 Tra l'altro, il parafango in vendita, non è per VBB! infatti. è come quello montato sulla mia.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 marzo 2017 - 19:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 marzo 2017 - 19:38 È una vecchia conoscenza, il famoso Gcarlo65... Da anni fa affari in questo modo. E se continua, è perché qualcuno lo asseconda. Ebbene, io non me la prendo con lui, ma proprio con quelli che lo assecondano. Forse sono sempre stato fortunato io a "non avere fretta", ma a volte ho aspettato svariati mesi prima di trovare il ricambio come lo volevo io, ad un prezzo equo. Tanto prima o poi si trova. Manco parlassimo di Bugatti di cent'anni fa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 9 marzo 2017 - 19:47 Autore Share Inviato 9 marzo 2017 - 19:47 È una vecchia conoscenza, il famoso Gcarlo65...Da anni fa affari in questo modo. E se continua, è perché qualcuno lo asseconda. Ebbene, io non me la prendo con lui, ma proprio con quelli che lo assecondano. Forse sono sempre stato fortunato io a "non avere fretta", ma a volte ho aspettato svariati mesi prima di trovare il ricambio come lo volevo io, ad un prezzo equo. Tanto prima o poi si trova. Manco parlassimo di Bugatti di cent'anni fa. ma veramente!!se lo fa' vuol dire che qualche pazzo più pazzo di lui abbocca ....ma comunque quei prezzi fanno rabbrividire.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 13 marzo 2017 - 11:27 Share Inviato 13 marzo 2017 - 11:27 È una vecchia conoscenza, il famoso Gcarlo65...Da anni fa affari in questo modo. E se continua, è perché qualcuno lo asseconda. Ebbene, io non me la prendo con lui, ma proprio con quelli che lo assecondano. Forse sono sempre stato fortunato io a "non avere fretta", ma a volte ho aspettato svariati mesi prima di trovare il ricambio come lo volevo io, ad un prezzo equo. Tanto prima o poi si trova. Manco parlassimo di Bugatti di cent'anni fa. Grande gcarlo..hehehe ma una volta non aveva anche un sito? Mi sa che l ha tolto. Parlo di una decina di anni fa almeno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts