andre84 Inviato 23 febbraio 2017 - 12:02 Autore Share Inviato 23 febbraio 2017 - 12:02 Ciao, Andrea hai proprio ragione! Noi siamo sempre esistiti!Francesco Ciao Francesco, esatto, pensa che quando avevo sei anni impazzivo già per le vespe, qui in paese c'era un signore anziano che girava sempre con un vbb ben messo originale ed era uno spettacolo.. Mio padre aveva dato la 50 n rossa che aveva da giovane e mi era dispiaciuto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 23 febbraio 2017 - 12:26 Share Inviato 23 febbraio 2017 - 12:26 Condivido pienamente.... l'unico possibile intoppo potrebbero essere i blocchi per inquinamento tanto sbandierati ultimamente... esatto, qui in Sardegna per ora tutto ok... - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Ciao Luca, ecco tu capisci la situazione!! Ti seguo sempre anche se non sempre commento...ora ti stai cimentando su nuovo ferro:ok: Comunque prossima settimana andrò per la visura, e vedrò di persona il mezzo...questi giorni impossibile muovermi. ciao Andrea..si ho preso la vbb..mi mancava lo sporcarmi le mani !! la print è veramente una bella vespa ed è un peccato quello che è successo alla tua..e che ta la fa non dico odiare ma quasi..qualcosa si è rotto..quindi sprint nuova e te la restauri come vuoi tu!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razos Inviato 23 febbraio 2017 - 15:02 Share Inviato 23 febbraio 2017 - 15:02 Convinto tu.... Qui stiamo parlando di appassionati che comprano, è chiaro che uno che non ha la passione anche oggi può rifiutare una vespa che può creargli solo impiccio, a meno che non sia l'avvoltoio che ha bisogno di lucrare rivendendo..la prima vespa l'ho presa più di dieci anni fa, un 50 sistemato, al giusto prezzo, dopo aver consultato un giornale cartaceo di annunci che esce settimanalmente, già c'erano parecchi annunci, e ne ho viste parecchie prima di acquistare. Diciamo che quando l'ho presa io un 50ino ben messo pronto all'uso lo pagavi sulle 500-600 eu con qualche difetto ma pronto all'uso, i px allo stesso prezzo più o meno, una sprint una gt la portavi a casa tranquillamente con 700 euro..se scegli i canali giusti sti prezzi li trovi ancora, almeno per i 50 e per i px con un leggero incremento di un paio di centinaia di euro, non per sprint e varie...nel 2007, è nato subito.it e già dall'inizio c'era qualche annuncio di vespe sopra la norma...ma c'erano anche buoni affari.. Comunque da qui a dire che le vespe non le si prendevano nemmeno in regalo è una fesseria o almeno un discorso generico, perchè non è che gli appassionati vespa sono esplosi tutti negli ultimi 10-20 anni, almeno per ciò che ho visto, le vespe si vendevano anche tempo fa, ma semplicemente a prezzo ragionevole.. E' chiaro che col tempo il mercato cambia, un oggetto diventa vintage e prende valore, e un incremento di prezzo è naturale, è normale che il vecchietto, ora defunto, aveva bisogno di spazio e ti dava la vespa, e c'era chi non avendo la passione la rifiutava semplicemente.. PEr il discorso sulle mode, la vespa è un oggetto di moda ma anche vintage allo stesso tempo e se credi che il prezzo di queste vada a crollare beh aspetta e spera... Gli appassionati sono cresciuti quando il mezzo è diventato una moda , prima quanti saranno stati gli appassionati ? il 2% forse . Per il resto l'antenato medio del "vespista" era il possessore della sua unica Vespa utilizzata per lavoro e brevi spostamenti ,stop .La sua ampia diffusione ? Bassi costi di esercizio , affidabilità , facile rivendibilità . Poteva esserci un valore puramente affettivo (mezzo acquistato con il primo stipendio , regalo del padre o nonno giusto per dirne un paio) ma dal valore affettivo a quello economico ne passa ..indicativamente distanti un paio di sistemi solari l'uno dall'altro . Ho parlato con decine e decine di persone che anagraficamente potrebbero essere miei nonni e le loro risposte sono sempre state quelle sulla falsariga del "La Vespa ai tempi ? bella m:censore:" . Ed è gente che custodisce ancora Lambrette, Guzzini , Laverda , Ducati, Mosquito ed anche Vespe ..ma attenzione per valore affettivo e non per altro . Il mezzo dell'amico che non c'è più , il mezzo con cui andava a lavoro e via discorrendo . Mai e dico mai sentito pronunciare da queste persone le parole che oggi si sentono e leggono troppo di frequente "Se lo acquisto avrà una rivalutazione futura?" o " Per ora lo tengo , aspetto che aumentino le quotazioni" . Aver trasformato con questa moda un mezzo economico e popolare in un oggetto di nicchia per facoltosi acquirenti o furbetti del mestiere oltre a far rivoltare Corradino nella sua bella tomba a Popoli è qualcosa di profondamente anacronistico . Un iter simile seppur di diverso ambito è toccato alla cucina nostrana : Chef pluristellati , pluripremiati e pluripresenti in tv hanno trasformato i piatti poveri della nostra cucina in "prelibatezze da gourmet".. a caro prezzo s'intende .. La bagna cauda in Piemonte , la ribollita in Toscana , 'fave e cicorie' in Puglia , il pane nero un po' ovunque , le farine integrali etc etc etc etc ... al giorno d'oggi decantati come chiccherie di alta cucina , quando in passato hanno sfamato migliaia di famiglie che vivevano di terra ed espedienti per tirare la carretta. Anacronistico anche questo , ugualmente . Mi sfugge il momento in cui tutto è andato a farsi benedire , non riesco a collocarlo temporalmente . Forse quando il numero di appassionati è cresciuto (di conseguenza il mercato che gravita attorno ad esso) qualcuno deve aver fiutato il business e da li il baratro . Quanto detto prima specifica anche un altro punto : non ho mai negato l'esistenza di appassionati decenni fa (raduni ce n'erano anche negli anni 50) , dico solo che quando il loro numero è cresciuto rispetto ai semplici "possessori di mezzo a due ruote Piaggio" gli interessi in gioco sono andati oltre il mercatino scambio con una ventina di fanatici ..da li la storia è nota . Ho comprato la prima Vespa perchè un amico di infanzia la prese e me la fece provare per il giro del quartiere ..fu amore a prima vista . Sapevo che si chiamava Vespa perchè era scritto sullo scudo e perchè universalmente riconosciuta come tale , non conoscevo il modello , non conoscevo il suo valore , non conoscevo il mercato che c'era attorno ,non mi domandai se il mio amico guidasse un mezzo di valore o una lamiera un po' arrugginita con le ruote di una carriola ... la provai , me ne innamorai , studiai , mi misi alla ricerca , la mia trovai . A sentire certi ragionamenti (in generale eh) lo stimolo è quello di augurare il blocco dell'euro 0 . Totale , in tutta Italia . Le quotazioni crolleranno perchè nessuno più spenderà 10'000 euro per un soprammobile rosso katmandu con il logo Vespa e le scritte Electronic , spariranno dalla circolazione tanti che si fregiano del titolo di Vespisti colmi di frustrazione avendo scoperto che il loro impero di viti esatte per quell'anno e conservati impeccabili ora vale meno di un'ape piena di ferro vecchio. Ma chi è Appassionato resterà ,del resto "chi ama non tradisce" recita il proverbio ed anche il prelato Piaggio durante il giuramento di matrimonio (al PRA solitamente) ordina di ripetere queste parole : Io, Vespista, accolgo te, Vespa, come mia sposa. Prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. E magari dall'amore e dalla passione i Vespisti , epurati delle mele marce, troveranno il modo di far rombare ancora i nostri mezzi per le strade del mondo . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armiET3 Inviato 23 febbraio 2017 - 15:35 Share Inviato 23 febbraio 2017 - 15:35 Mi sa caro Poeta che qualcuno ti sta facendo le scarpe.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 23 febbraio 2017 - 15:41 Autore Share Inviato 23 febbraio 2017 - 15:41 Esss mi ci vorrà una giornata per leggere tutto, mi sono giusto soffermato sulla parte in grasseto ..razors vs poeta. Comunque troppe chiacchiere..stiamo andando un po troppo fuori tema. Dimenticavo, poi mi dici il tipo di sostanza che hai assunto sembra un buon effetto:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razos Inviato 23 febbraio 2017 - 15:54 Share Inviato 23 febbraio 2017 - 15:54 Mi sa caro Poeta che qualcuno ti sta facendo le scarpe.... Di strada da fare ne ho ancora parecchia per arrivare a quei livelli Esss mi ci vorrà una giornata per leggere tutto, mi sono giusto soffermato sulla parte in grasseto ..razors vs poeta. Comunque troppe chiacchiere..stiamo andando un po troppo fuori tema. Dimenticavo, poi mi dici il tipo di sostanza che hai assunto sembra un buon effetto:mrgreen: Mi sono fatto prendere un po' troppo la mano hahaha nessuna sostanza ,o forse saranno i vapori del motore di riserva che custodisco sotto il letto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 23 febbraio 2017 - 17:42 Autore Share Inviato 23 febbraio 2017 - 17:42 Ehehe allora è l odore della miscela:sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 febbraio 2017 - 18:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 febbraio 2017 - 18:31 (modificato) Cari miei, la moda per la Vespa (e per la Lambretta) c'è sempre stata. Il primo raduno per Vespa Club è del 1949 e già nel 1951 ci fu il favoloso exploit delle vespa alla 6 giorni di regolarità che sancirono l'interesse mondiale per il piccolo scooter. Negli anni '50 e '60 i raduni di Vespa (e Lambretta) erano oceanici, arrivava gente da ogni parte d'Italia per parteciparvi, i concessionari sponsorizzavano club e vespisti particolarmente avventurosi e di "manico", per non parlare di quelli provenienti dall'estero. Solo dopo l'inizio degli anni '70 e fino alll'inizio degli anni '80 ci fu un generale disinteresse nei confronti della Vespa, con lo sciogliersi di molti Vespa Club, ma le vespe continuavano ad essere non solo conservate nei garage degli italiani, ma anche ad essere prodotte (a parte la parentesi della Cosa, vespa a tutti gli effetti, ma tragico errore di marketing!) da mamma Piaggio. Con la ripresa della produzione della PX paiono risorgere le sorti vespistiche, vecchi e nuovi Vespa Club riemergono dal passato o vengono fondati da vecchi e nuovi vespisti, figli e nipoti di quelli che le vespe le avevano conservate sotto un plaid in garage o depositi polverosi. Il VCI arriva ad avere più soci che negli anni '60, ed è così che lievitano le quotazioni di questi scooter che valevano poco o nulla sino a quel momento (tranne che per i collezionisti di sempre, naturalmente! Chiedete a senatore! ). Poi l'avvento del web e dei mercatini telematici ha fatto il resto, anche se è sempre possibile trovare quotazioni decenti se si seguono canali più tradizionali, come il passaparola, i giornali locali di annunci economici e la . . . fortuna (con la "C" maiuscola!). Ora c'è la moda, ma anche uno zoccolo duro di vespisti da sempre e, se anche l'interesse per questi scooter Euro0 dovesse morire per effetto dei blocchi del traffico, ci saranno sempre gli smanettoni che li useranno sui circuiti e gli appassionati che si contenderanno l'ultimo ricambio originale su una bancarella di una mostra scambio! Ciao, Gino Modificato 23 febbraio 2017 - 18:32 da GiPiRat 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 23 febbraio 2017 - 18:40 Autore Share Inviato 23 febbraio 2017 - 18:40 Grande Gino! Affascinante testimonianza...io lo sapevo chela vespa è sempre stata un mito dalla nascita fino ai giorni nostri...si sono appunto distorte le quotazioni a causa del web. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
one101one Inviato 23 febbraio 2017 - 19:34 Share Inviato 23 febbraio 2017 - 19:34 Cari miei, la moda per la Vespa (e per la Lambretta) c'è sempre stata. Il primo raduno per Vespa Club è del 1949 e già nel 1951 ci fu il favoloso exploit delle vespa alla 6 giorni di regolarità che sancirono l'interesse mondiale per il piccolo scooter. Negli anni '50 e '60 i raduni di Vespa (e Lambretta) erano oceanici, arrivava gente da ogni parte d'Italia per parteciparvi, i concessionari sponsorizzavano club e vespisti particolarmente avventurosi e di "manico", per non parlare di quelli provenienti dall'estero. Solo dopo l'inizio degli anni '70 e fino alll'inizio degli anni '80 ci fu un generale disinteresse nei confronti della Vespa, con lo sciogliersi di molti Vespa Club, ma le vespe continuavano ad essere non solo conservate nei garage degli italiani, ma anche ad essere prodotte (a parte la parentesi della Cosa, vespa a tutti gli effetti, ma tragico errore di marketing!) da mamma Piaggio. Con la ripresa della produzione della PX paiono risorgere le sorti vespistiche, vecchi e nuovi Vespa Club riemergono dal passato o vengono fondati da vecchi e nuovi vespisti, figli e nipoti di quelli che le vespe le avevano conservate sotto un plaid in garage o depositi polverosi. Il VCI arriva ad avere più soci che negli anni '60, ed è così che lievitano le quotazioni di questi scooter che valevano poco o nulla sino a quel momento (tranne che per i collezionisti di sempre, naturalmente! Chiedete a senatore! ). Poi l'avvento del web e dei mercatini telematici ha fatto il resto, anche se è sempre possibile trovare quotazioni decenti se si seguono canali più tradizionali, come il passaparola, i giornali locali di annunci economici e la . . . fortuna (con la "C" maiuscola!). Ora c'è la moda, ma anche uno zoccolo duro di vespisti da sempre e, se anche l'interesse per questi scooter Euro0 dovesse morire per effetto dei blocchi del traffico, ci saranno sempre gli smanettoni che li useranno sui circuiti e gli appassionati che si contenderanno l'ultimo ricambio originale su una bancarella di una mostra scambio! Ciao, Gino La popolarità della vespa esplose con il film vacanze romane... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razos Inviato 23 febbraio 2017 - 23:35 Share Inviato 23 febbraio 2017 - 23:35 Si può dire genericamente che ora si sta sfiorando il fanatismo .. ma il saggio insegna che una candela che brucia forte dura poco , quindi pazientiamo ... Grande testimonianza storica del Sommo Gipi , molto sentita . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 febbraio 2017 - 05:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 febbraio 2017 - 05:45 E' da parecchi anni che aspetto, ma ancora non ho visto nulla, tranne un sempre continuo crescendo di prezzi! Pertanto ritengo che il detto da tenere presente in questi casi, sia: chi di speranza vive, disperato muore! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franzpero Inviato 24 febbraio 2017 - 06:39 Share Inviato 24 febbraio 2017 - 06:39 Ciao, Andrea si sta divagando un pochettino e filosofeggiando altrettanto, tutto è iniziato dalla tua richiesta di un consiglio su cosa fare, la prima sprint purtroppo è stata una i..........ca non per colpa tua ma per varie cose che non mi viene voglia di rivangare..... Il mio consiglio, come del resto quello di Luca, è comprati se ne vale la pena quella di cui hai detto all'inizio del post, e liberati dell'altra non la finirai mai, ti ha troppo disgustato. Concordo con Gino che effettivamente la Vespa cinema o no è stato veramente un fenomeno di aggregazione come lui dice oceanica...... In gioventù ho provato ed avuto diverse moto, ma quella che mi segue da 37 anni è la vespa e quello che mi ha portato ad appassionarmi è stata la sua affidabilità, naturalmente supportata dalla corretta manutenzione. Il primo guasto che mi ha lasciato a piedi lo ha avuto a Gennaio, e lo ha fatto praticamente a casa...... e sinceramente in me ha generato un profondo di senso di rispetto ed ammirazione, però non arriverei a farle una dichiarazione di matrimonio, tra lei e mia moglie sceglierò sempre la mia gentil consorte...... Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razos Inviato 24 febbraio 2017 - 17:51 Share Inviato 24 febbraio 2017 - 17:51 E' da parecchi anni che aspetto, ma ancora non ho visto nulla, tranne un sempre continuo crescendo di prezzi!Pertanto ritengo che il detto da tenere presente in questi casi, sia: chi di speranza vive, disperato muore! Spes ultima dea ! hahaha testa dura hanno gli idealisti Chi lo sa con la storia dell'Euro 0 .. ma basta gufare ! Il primo guasto che mi ha lasciato a piedi lo ha avuto a Gennaio, e lo ha fatto praticamente a casa...... e sinceramente in me ha generato un profondo di senso di rispetto ed ammirazione, però non arriverei a farle una dichiarazione di matrimonio, tra lei e mia moglie sceglierò sempre la mia gentil consorte...... Francesco Anche nel mio caso l'unica volta rimasto a piedi è stato ad 1 km da casa ..e per mia negligenza ! Ecco perchè simbolicamente ho citato la formula del matrimonio .. non si dovrebbe vendere con leggerezza un mezzo che poco o tanto ci ha regalato attimi di felicità e spensieratezza ..ecco perchè non riesco a sentir parlare di "doppioni " ed altri termini del gergo collezionistico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 febbraio 2017 - 18:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 febbraio 2017 - 18:12 Spes ultima dea ! hahaha testa dura hanno gli idealisti Chi lo sa con la storia dell'Euro 0 .. ma basta gufare ! Già, vedo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 febbraio 2017 - 19:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 febbraio 2017 - 19:28 Dal punto di vista dell'affidabilità: nel 1982 ero universitario a Firenze con la mia fida Vespa 150 Super, a cui c'erano da fare vari lavoretti di manutenzione straordinaria, ma le maestranze locali pretendevano cifre assurde (£ 100.000 per la sola apertura del motore, e poi ci si regolava con quel che c'era da fare! ), quindi presi la decisione di scendere la vespa a Lecce . . . in moto (anche la spedizione veniva troppo per un povero studente! ). Ci misi 2 giorni di viaggio (con sosta a Roma di 36 ore e giro ai castelli romani ) per circa 1000 km di viaggio fatti quasi tutti a tavoletta (velocità max 87 km/h cronometrati). Ma, si sa, la vespa 150 Super è un mulo (di certo la mia lo era, visto come l'avevo caricata!)! Il motore è quello della VBB2 e praticamente non c'è molta differenza di velocità in piano, salita o discesa. Ho anche deliziato gli automobilisti con uno spogliarello sotto un cavalcavia presso Candela: mi ero beccato il classico temporale estivo con tuoni, fulmini ed acqua a catinelle! Ma mi portò a casa (mio padre aveva gli occhi fuori dalle orbite ed andò avanti a raccontare per anni (orgoglioso anzicché no) di quel pazzo di suo figlio che si era fatto un viaggio simile su una vespa con ruote da 8") e la feci riparare, con motore aperto, con poco più di quelle 100.000 lire che mi avevano chiesto a Firenze a scatola chiusa. Naturalmente mio padre non volle sapere ragioni e la vespa fu spedita a Firenze in treno (tanto pagava lui! ), ed appena arrivò mi feci un altro viaggetto, questa volta a Trento, ma questa è un'altra storia. Un'unica volta una vespa non mi ha riportato a casa, la 150 GL che, alla sua prima uscita con viaggetto Lecce-Decollatura, si fermò a Montegiordano Marina e dovetti tornare a prenderla il giorno dopo col carrello, ma ne aveva tutte le ragioni: il mio meccanico di fiducia non aveva aperto il motore, fermo da almeno 20 anni, perché, a suo dire, non c'era nulla che non andava ed il motore girava come un orologio, ed una fascia si era sbriciolata . Per dire: la vespa ha un motore semplice e funzionale che la maggior parte di noi è in grado di riparare con pochi attrezzi e tanta buona volontà, ma un minimo di manutenzione va sempre fatta! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razos Inviato 24 febbraio 2017 - 20:13 Share Inviato 24 febbraio 2017 - 20:13 Sempre belli i racconti di viaggi conditi con un tocco di giovanile incoscienza ..grande Gipi E menzione d'onore ai motori originali ,anche in condizioni precarie nel 99% dei casi ti portano sempre a casa ( o giù di li ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 6 marzo 2017 - 10:22 Autore Share Inviato 6 marzo 2017 - 10:22 Eccomi di nuovo. Ho sentito il venditore e prima di vedere la vespa, gli ho chiesto numero d targa per la visura facendogli presente che l avrei presa solo se da passaggio.. Stasera mi invia foto dei documenti, però mi ha detto poco fa, che la vespa era di un signore deceduto....in tal caso che situazione sarebbe? Dubito sia da passaggio. Non mi ha saputo dire se radiata o meno ed è possibile che sia possessore ma non intestatario. Comunque la visura chiarirà tutto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 marzo 2017 - 12:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 marzo 2017 - 12:56 Se in regola, si potrebbe fare il passaggio con l'articolo 2688. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 marzo 2017 - 13:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 marzo 2017 - 13:05 Se in regola, si potrebbe fare il passaggio con l'articolo 2688. Quoto. E' una forma di passaggio di proprietà da proprietario non intestatario ed è indispensabile avere il documento di proprietà (foglio complementare o CdP che sia): http://www.aci.it/i-servizi/guide-utili/guida-pratiche-auto/acquisto-da-proprietario-non-intestatario-art-2688-cc.html ma, in questo caso, chiedi uno sconto. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 6 marzo 2017 - 14:59 Autore Share Inviato 6 marzo 2017 - 14:59 Spero abbia foglio complementare perché in caso contrario non sarebbe fattibile con quell articolo?..non mi ha saputo dire se ha foglio complementare..intanto se stasera mi manda numero d targa faccio visura online. Al telefono era disposto a trattare...spero solo sia fattibile col passaggio è completa la vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 marzo 2017 - 11:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 marzo 2017 - 11:33 Se non c'è il documento di proprietà, serve la denuncia di smarrimento e poi solo l'intestatario può vendertela, contestualmente alla richiesta di duplicato del CdP. Ma a questo ci deve pensare chi vende, non chi acquista! Non comprare nulla se è n regola e non puoi fare il passaggio di proprietà! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 7 marzo 2017 - 12:33 Autore Share Inviato 7 marzo 2017 - 12:33 Perfetto. Comunque la vespa è questa e tratta..http://m.subito.it/moto-e-scooter/vespa-150-sprint-oristano-196547295.htm Mi avrà catalogato come perditempo poiché è già la seconda volta che gli chiedo targa e copia doc, mi dice stasera ti mando tutto ma zero..al telefono la pruma volta che l ho sentito non sapeva dirmi se radiata, e dopo avergli detto che l avrei presa solo se da passaggio, mi stava convincendo che radiata è meglio perché non pago passaggio...beh se poi è disposto a pagarmi i circa 400 eu della procedura messa in strada... Comunque mi è parso poco chiaro e già il fatto che vuole pregato per darmi un numero di targa mi pare che già sa che non sarei un potenziale acquirente.. Mah...aspetto ancora qualche giorno poi lo chiamo per vederla di persona cosi vedo vespa e documenti. La vespa se da passaggio mi attizza, non è certamente in condizioni eccellenti come descrive ma se riesco nel caso a farlo scendere un bel po mi va di lusso visto che deve liberare il garage prima possibile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 7 marzo 2017 - 12:37 Share Inviato 7 marzo 2017 - 12:37 Perfetto. Comunque la vespa è questa e tratta..http://m.subito.it/moto-e-scooter/vespa-150-sprint-oristano-196547295.htmMi avrà catalogato come perditempo poiché è già la seconda volta che gli chiedo targa e copia doc, mi dice stasera ti mando tutto ma zero..al telefono la pruma volta che l ho sentito non sapeva dirmi se radiata, e dopo avergli detto che l avrei presa solo se da passaggio, mi stava convincendo che radiata è meglio perché non pago passaggio...beh se poi è disposto a pagarmi i circa 400 eu della procedura messa in strada... Comunque mi è parso poco chiaro e già il fatto che vuole pregato per darmi un numero di targa mi pare che già sa che non sarei un potenziale acquirente.. Mah...aspetto ancora qualche giorno poi lo chiamo per vederla di persona cosi vedo vespa e documenti. ciao Andrea.. ma è una sprint..non SV... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 7 marzo 2017 - 14:07 Autore Share Inviato 7 marzo 2017 - 14:07 Si una sprint prima serie.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.