0m8r4 Inviato 20 febbraio 2017 - 13:04 Share Inviato 20 febbraio 2017 - 13:04 Buongiorno ragazzi, vorrei un consiglio su una sella comoda da viaggio per 2 persone per la TS. Vi dico che avevo pensato alla King ma dopo averla montata la posizione è scomoda perchè mi ritrovo troppo in avanti sia col piede per frenare, sia col busto; ho provato la Modisco (simile alla King e alla Yankees) stesso discorso; ho pensato alla sella della Rally, ma le originali costano un botto (e sono introvabili), le riproduzioni me le hanno sconsigliate per la scarsa qualità. Voi avete esperienze su selle da viaggio comode e che non portino il busto troppo in avanti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespeggiando Inviato 20 febbraio 2017 - 14:28 Share Inviato 20 febbraio 2017 - 14:28 io una volta son salito dietro una sella di px millenium, e l'ho trovata molto comoda. certo snatura la ts, ma immagino a te interessi vla comodità, anche perchè la king è parecchio bruttina. prima di acquistare la sella, se hai la possibilità provala chiedendo ad un possessore px di farti sedere sopra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
0m8r4 Inviato 20 febbraio 2017 - 16:00 Autore Share Inviato 20 febbraio 2017 - 16:00 Potrebbe essere una buona idea ma mi stavo chiedendo se riuscirei anche a montarla con un serbatoio Rally (che ho intenzione di comprare più avanti) ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespeggiando Inviato 20 febbraio 2017 - 16:10 Share Inviato 20 febbraio 2017 - 16:10 Credo di no... dovresti modificare la sella, ma non so neanche se fattibile. Per il serbatoio maggiorato ci vuole la sella rally, almeno credo Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 20 febbraio 2017 - 17:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 febbraio 2017 - 17:14 La sella originale della Rally per il passeggero è un vero incubo. Molto peggio di quella originale del TS. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts