chicaro Inviato 22 febbraio 2017 - 12:34 Share Inviato 22 febbraio 2017 - 12:34 Salve ragazzi la crocera del GS VS2 e uguale a quella del GS 160? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 22 febbraio 2017 - 17:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 febbraio 2017 - 17:29 la trovi ancora come ricambio originale imbustato piaggio....non vorrei dire castronerie, ma mi pare proprio sia uguale alle sprint, gl, e compagnia bella.....proprio in questi giorni sto chiudendo un motore gs..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 22 febbraio 2017 - 18:41 Autore Share Inviato 22 febbraio 2017 - 18:41 la trovi ancora come ricambio originale imbustato piaggio....non vorrei dire castronerie, ma mi pare proprio sia uguale alle sprint, gl, e compagnia bella.....proprio in questi giorni sto chiudendo un motore gs.....Grazie MrOizo:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts