antovnb4 Inviato 22 aprile 2008 - 10:45 Share Inviato 22 aprile 2008 - 10:45 Ieri mi è arrivata la nuovissima carta di circolazione e certificato di proprietà della vnb4,mai radiata, con un certo disappunto noto che l'indirizzo ( il nome della mia via di residenza) e scritto in maniera incomleta, mancano tre lettere. Invece sul CDP è scritto correttemante. Dato che la pratica è stata seguita da un mio amico del club non volevo amareggiarlo ulteriormente, e gli ho detto che poi mi sarei informato su come poter risolvere. Come mi dovrei comportarmi ? faccio finta di niente ? o mi dovrò recare in Motorizzazione ? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 22 aprile 2008 - 13:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 aprile 2008 - 13:52 Vai in motorizzazione e fai presente l'errore. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 22 aprile 2008 - 18:28 Autore Share Inviato 22 aprile 2008 - 18:28 GRazie Gino, immaginavo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts