FranKesco Inviato 23 febbraio 2017 - 19:17 Share Inviato 23 febbraio 2017 - 19:17 Salve a tutti, ho un progetto di tuning estetico (leggero) sulla mia 125 TS....ho già montato una sella sportiva, monterò un manubrio vespa 180ss con faro trapezoidale, e sto cercando idee per un fanalino posteriore più sportivo...... Al riguardo avevo pensato di montare un fanalino posteriore vespa 50 special....qualcuno lo ha fatto oppure ha semplicemente qualche foto? ...io ho fatto una ricerca in rete ma non ho trovato nulla...- 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 23 febbraio 2017 - 19:52 Share Inviato 23 febbraio 2017 - 19:52 Il fanalino special ha una sola lampadina,il ts ne dovrebbe avere 2.Modifichi il corpo faro aggiungendo un altro portalampada? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbiriguda Inviato 23 febbraio 2017 - 20:36 Share Inviato 23 febbraio 2017 - 20:36 A me piace molto il faro della 180ss, l'ho montato sul px e mi ci piace molto. Più bello secondo me di quello della special e più facile da montare avendo già due lampadine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 23 febbraio 2017 - 21:05 Share Inviato 23 febbraio 2017 - 21:05 và messo il fanalino sostitutivo vespa GS VS1 da rettangolare monoluce a doppia luce STOP è quello in alluminio simile a quello VNB VBB ma con gemma superiore arancione, ci somiglia ma è in vero molto diverso.... credo costi però un'utopia lo dovrebbe avere SIP.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 24 febbraio 2017 - 07:16 Autore Share Inviato 24 febbraio 2017 - 07:16 và messo il fanalino sostitutivo vespa GS VS1 da rettangolare monoluce a doppia luce STOP è quello in alluminio simile a quello VNB VBB ma con gemma superiore arancione, ci somiglia ma è in vero molto diverso.... credo costi però un'utopia lo dovrebbe avere SIP.... Io preferisco un monoluce, in stile minimalista...poi modifico io il portalampada all'interno per l'inserimento della lampadina dello stop.....è questo il fanalino posteriore della vs1? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 24 febbraio 2017 - 23:36 Share Inviato 24 febbraio 2017 - 23:36 in generale è quello per le farobasso anche molto "minimalista in vero" credo esista qualche repro con doppia luce poi, ma non ne sono certo. Io intendevo un altro.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 25 febbraio 2017 - 07:37 Autore Share Inviato 25 febbraio 2017 - 07:37 Io avevo in mente una cosa del genere: Si tratta di un fanale posteriore Lambretta L'ho anche comprato, però è da adattare alla sagoma vespa TS (operazione abbastanza semplice) ma soprattutto bisogna realizzare un portalampada/sistema di fissaggio compatibile con i fori originali della Vespa in modo che la modifica sia totalmente reversibile.... a mio parere l'unica è cannibalizzare un fanalino vespa con corpo in alluminio recuperare il corpo centrale con portalampada e punti di fissaggio e saldarlo all'interno del corpo fanale lambretta. Il retro del fanale Lambretta è questo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts