bovinese75 Inviato 25 febbraio 2017 - 17:56 Share Inviato 25 febbraio 2017 - 17:56 Salve a tutti, come da regolamento faccio una breve presentazione. Bovinese significa che sono di Bovino ( FG) piccolo paese sull' appennino dauno . Da tempo sbircio sul vostro sito ma non ho mai avuto il tempo di concretizzare l'iscrizione. Sono vespista da quando avevo 14 anni e la malattia non mi è più passata. Tutto iniziò con una Special del 75 della quale mi innamorai al grigio chiaro di luna ....... poi il " male" si è cronicizzato passando per una vbb2 e poi irreversibile con una Sprint veloce..... aaaaahhhh. Sono spacciato. Piacere Claudio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 25 febbraio 2017 - 20:20 Share Inviato 25 febbraio 2017 - 20:20 Benvenuto Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomopontrelli Inviato 26 febbraio 2017 - 17:46 Share Inviato 26 febbraio 2017 - 17:46 Ottima malattia incurabile , benvenuto Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts