0m8r4 Inviato 25 febbraio 2017 - 19:07 Share Inviato 25 febbraio 2017 - 19:07 Buonasera ragazzi, qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo cosa serve e come fare per montare le frecce al manubrio della mia TS? Le ho viste sulle Rally straniere e mi son piaciute molto. La Vespa ha già la batteria e l'impianto a 12V. Questo è il risultato che vorrei ottenere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespeggiando Inviato 25 febbraio 2017 - 19:28 Share Inviato 25 febbraio 2017 - 19:28 http://www.ebay.it/itm/DEVIATORE-FRECCE-180-Vespa-Rally-VSD1T-Est-1968-1973-/272276359926 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=361411656956#ht_500wt_1054 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 25 febbraio 2017 - 19:51 Share Inviato 25 febbraio 2017 - 19:51 Ti ci vuole il kit su sip più i sue tubi in modo che non giri la manopola del gas. Le ho io, ma non montate più; in svizzera/germania vendono tutto. Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
0m8r4 Inviato 25 febbraio 2017 - 20:26 Autore Share Inviato 25 febbraio 2017 - 20:26 Il sistema è compatibile con il manubrio che ho facendo i fori per il nuovo devioluci e montanto questi tubi? Oppure serve un manubrio nuovo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
0m8r4 Inviato 28 febbraio 2017 - 09:42 Autore Share Inviato 28 febbraio 2017 - 09:42 Nessuno ha lo schema elettrico per i collegamenti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 28 febbraio 2017 - 09:52 Share Inviato 28 febbraio 2017 - 09:52 Tutto compatibile non serve nulla. Praticamente è solo da collegare, ma ci sono i forum tedeschi; non è difficile basta controllare le immagini. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 28 febbraio 2017 - 22:42 Share Inviato 28 febbraio 2017 - 22:42 Ma no!!! le frecce sul TS si montano così! fai i BUCHI sullo scudo e ci metti le frecce PX, siccome hai motore VNL3M sostituisci l'impinato elettrico con quello PX a puntine e monti il manubrio della PX così da avere i giusti DEVIO LUCE e la CHIAVE per lo spegnimento, dietro anche fai i fori e monti le frecce sui cofani... il raddrizzatore nel ponticello supporto scorta.... FACILE NO? Sono certo che è proprio quello che cercavi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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