LuigiPx125 Inviato 26 febbraio 2017 - 14:02 Share Inviato 26 febbraio 2017 - 14:02 Salve, ho una px125e con Sito Plus e gruppo termico 177(penso polini, boh, ha tanta coppia).. Ha un getto del MAX. 100(piccolissimo, eppure la candela esce un pò nera), fa 100/102 km/h, e il motore è da poco stato "rifatto". Premetto che ho 16 anni, farò molti giri con i miei amici (tutti in vespa) e tanti km quest'estate(tra qualche mese avrò il patentino finalmente) quindi voglio un motore molto affidabile...Come posso migliorare il motore? Che posso mettere? - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Tutto il resto è originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuigiPx125 Inviato 4 marzo 2017 - 17:02 Autore Share Inviato 4 marzo 2017 - 17:02 Nessuno sa consigliarmi nulla?? Che rapporti potrei mettere? Che altre modifiche posso usare?(però vorrei ottimizzare al meglio i consumi.) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razos Inviato 4 marzo 2017 - 18:45 Share Inviato 4 marzo 2017 - 18:45 Se per "tanti km " intendi tanti km ... rimonta tutto come da originale , revisione bene e parti senza tanti problemi . Le modifiche vanno sapute fare ,altrimenti si viaggi sempre con l'incognita di restare a piedi . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts