Sharkettino Inviato 4 marzo 2017 - 13:35 Share Inviato 4 marzo 2017 - 13:35 Sharkettino ma l'hai restaurata la tua o anche la tua è un conservato? Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Restaurata. Magari fosse conservata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paak07 Inviato 4 marzo 2017 - 13:36 Share Inviato 4 marzo 2017 - 13:36 Complimenti per la scelta del colore allora ci sta benissimo Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 5 marzo 2017 - 12:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 marzo 2017 - 12:33 Quella sella non mi sembra originale. Troppo sporgente. Hai altre foto? Comunque, dai dati relativi all'omologazione, la tua dovrebbe avere il gobbino. Copertura blu scuro e serigrafia PIAGGIO in rettangolo. Inviato dal mio telefono bigrigio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sharkettino Inviato 5 marzo 2017 - 12:43 Share Inviato 5 marzo 2017 - 12:43 Quella sella non mi sembra originale. Troppo sporgente. Hai altre foto? Comunque, dai dati relativi all'omologazione, la tua dovrebbe avere il gobbino. Copertura blu scuro e serigrafia PIAGGIO in rettangolo. Inviato dal mio telefono bigrigio La copertura presa da Pascoli in effetti va lasca sul telaio della sella tanto che la levetta di apertura non sporge minimamente. Peccato perché avevo pulito e riverniciato il telaio, e avevo anche preparato un'imbottitura rinforzata (quella che c'era in origine aveva solo una stuoia di gomma). Se monto il gobbino, dove posso trovare la STO per evitare eventuali contestazioni dell'esaminatore FMI? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 5 marzo 2017 - 12:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 marzo 2017 - 12:46 In area download. In qualche post più su ho linkato un post di Volumexit che include un estratto. Inviato dal mio telefono bigrigio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sharkettino Inviato 5 marzo 2017 - 12:48 Share Inviato 5 marzo 2017 - 12:48 Stamattina avevo cercato ma ho visto solo quella della 50 del '63. Le altre mi sembra si riferissero alla 50 special e successive. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 5 marzo 2017 - 22:06 Share Inviato 5 marzo 2017 - 22:06 A me hanno certificato la N del 69 con la gobbino..... era però Positano e non 903 arancio.... colore della R anno 70 se non erro.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sharkettino Inviato 6 marzo 2017 - 06:54 Share Inviato 6 marzo 2017 - 06:54 È giallo positano anche la mia. Forse la foto inganna. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts