PXneve Inviato 28 febbraio 2017 - 14:41 Share Inviato 28 febbraio 2017 - 14:41 Un saluto a tutti. Dopo diversi anni tenuta in garage, ho deciso di riattivare la mia P125X del 1978 e di iscriverla al registro storico FMI. Le condizioni generali sono ottime, salvo che per una piccola modifica che qualche anno fa il mio meccanico apportò per eliminare dei problemi: egli sostituì la vecchia accensione a puntine con quella elettronica di cui venne dotata, a partire dal 1981, la successiva PX125E. Vorrei sapere se, a vostro giudizio, gli esaminatori del registro storico fmi possano respingermi la pratica per tale motivo. Grazie Giuseppe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 28 febbraio 2017 - 15:32 Share Inviato 28 febbraio 2017 - 15:32 Si,perché ad esempio al posto della classica bobina per accensione a puntine di sicuro hai la centralina squadrata ,per fare le foto devi rimontare almeno la bobina come in origine . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 28 febbraio 2017 - 16:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 febbraio 2017 - 16:39 Quoto Fede, non è una cosa che non si nota. O riporti tutto all'originalità (anche perché, francamente, non ho mai avuto problemi con le puntine, basta, all'occorrenza, registrarle o sostituirle) o lo fai almeno apparentemente. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PXneve Inviato 1 marzo 2017 - 12:27 Autore Share Inviato 1 marzo 2017 - 12:27 Vi ringrazio della risposta, seguirò le vostre indicazioni Giuseppe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts