robi73 Inviato Febbraio 28, 2017 Inviato Febbraio 28, 2017 Ciao, quando spremo un po' la mia Vespa px 150 E Arcobaleno, noto che la luce del fanale anteriore traballa, ovvero fa quell'accendi/spegni classico di qualcosa che fa male contatto. Ciò avviene solo in accelerazione, a metà dei giri disponibili all'incirca, e con tutte le marce. Nel normale utilizzo no dà alcun problema. Di cosa potrebbe trattarsi? Grazie. 0 Cita
vespeggiando Inviato Marzo 1, 2017 Inviato Marzo 1, 2017 intanto controllerei i contatti, sia dei fili che dei vari portalampada, lo fa anche da fermo in folle? se si potresti controllare se lo stesso problema c'è anche nel fanale posteriore 0 Cita
robi73 Inviato Marzo 1, 2017 Autore Inviato Marzo 1, 2017 Grazie, verificherò e ti farò sapere. In ogni caso, al minimo il problema non si manifesta. 0 Cita
robi73 Inviato Marzo 4, 2017 Autore Inviato Marzo 4, 2017 Dunque, i fili e i contatti sembrano a posto, la plancia cromata su cui sono fissate le lampadine non è proprio stabilissima ma non credo possa provocare quel problema. La luce posteriore non lo fà e, come ti dicevo, al minimo non succede. Potrebbe essere un problema di statore o volano ? Ciao 0 Cita
vespeggiando Inviato Marzo 4, 2017 Inviato Marzo 4, 2017 Se traballa solo l'anteriore penso sia più un problema di contatti o lampadina... hai provato a sostituire quest'ultima? Potrebbe dipendere anche dalla parte che traballa... inviato con un telefono a miscela 2% 0 Cita
robi73 Inviato Marzo 4, 2017 Autore Inviato Marzo 4, 2017 No ma lo avevo in mente, naturalmente domattina farò tutto il necessario affinchè tutto stia ben fermo . Grazie 0 Cita
Recommended Posts