robi73 Inviato 28 febbraio 2017 - 17:32 Share Inviato 28 febbraio 2017 - 17:32 Ciao, quando spremo un po' la mia Vespa px 150 E Arcobaleno, noto che la luce del fanale anteriore traballa, ovvero fa quell'accendi/spegni classico di qualcosa che fa male contatto. Ciò avviene solo in accelerazione, a metà dei giri disponibili all'incirca, e con tutte le marce. Nel normale utilizzo no dà alcun problema. Di cosa potrebbe trattarsi? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespeggiando Inviato 1 marzo 2017 - 17:27 Share Inviato 1 marzo 2017 - 17:27 intanto controllerei i contatti, sia dei fili che dei vari portalampada, lo fa anche da fermo in folle? se si potresti controllare se lo stesso problema c'è anche nel fanale posteriore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robi73 Inviato 1 marzo 2017 - 17:32 Autore Share Inviato 1 marzo 2017 - 17:32 Grazie, verificherò e ti farò sapere. In ogni caso, al minimo il problema non si manifesta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robi73 Inviato 4 marzo 2017 - 17:07 Autore Share Inviato 4 marzo 2017 - 17:07 Dunque, i fili e i contatti sembrano a posto, la plancia cromata su cui sono fissate le lampadine non è proprio stabilissima ma non credo possa provocare quel problema. La luce posteriore non lo fà e, come ti dicevo, al minimo non succede. Potrebbe essere un problema di statore o volano ? Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespeggiando Inviato 4 marzo 2017 - 19:44 Share Inviato 4 marzo 2017 - 19:44 Se traballa solo l'anteriore penso sia più un problema di contatti o lampadina... hai provato a sostituire quest'ultima? Potrebbe dipendere anche dalla parte che traballa... inviato con un telefono a miscela 2% 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robi73 Inviato 4 marzo 2017 - 19:46 Autore Share Inviato 4 marzo 2017 - 19:46 No ma lo avevo in mente, naturalmente domattina farò tutto il necessario affinchè tutto stia ben fermo . Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts