spaghetto Inviato 28 febbraio 2017 - 22:06 Share Inviato 28 febbraio 2017 - 22:06 Ciao a tutti! ho "spulciato" un po' in giro ma non ho trovato risposte riguardo al problema del mio Contachilometri SIP che ho appena installato sulla mia Vespa 50 Special con accensione FLY Tech della Pinasco. Nello specifico il contachilometri che ho acquistato è quello ultimo uscito, versione 2.0 con fondo scala 140. Il tutto è stato collegato come da istruzioni, con la sola differenza che l'alimentazione e il contagiri (filo marrone del contachilometri SIP) li ho collegati sulla scatola bassa tensione, ovvero filo nero massa, filo rosso e marrone insieme collegati al filo giallo bianco che esce dallo statore della Pinasco che porta corrente al filo verde dell'impianto della 50 Special (luci). Il contachilometri si accende e fa il suo regolare set iniziale ma una volta finito ciò, di indicarmi i giri motore non ne vuole sapere. Un'altra cosa che stranamente ho notato è che il contachilometri funziona solo a luci accese e se le spengo si spegne anche lui. P.S. Dimenticavo, il contachilometri è collegato senza batteria quindi in AC Qualche d'uno può aiutarmi? Grazie1000! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts