poeta Inviato 1 marzo 2017 - 22:44 Share Inviato 1 marzo 2017 - 22:44 https://vid.me/Mczv chissà perchè non lo mette in chiaro, ma spero si veda hosting immagini carter preparati per lamellare collettore lamellare Parmakit da 28mm carburatore PWK 28 con prolunga venturi Polini primaria 27-69DD + cluster pinasco quarta corta da 20 albero ciò che rimane di un RMS racing rivisto in tutto direi accensione PK FL" volano da 1,5Kg cono 20 marmitta Simonini D&F frizione la sei molle HP rinforzata (in prova poi si cambia) cilindro Polini 130 ghisa testata "R" fasi: scarico 180° travaso 120° 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 1 marzo 2017 - 23:59 Autore Share Inviato 1 marzo 2017 - 23:59 https://vid.me/wDJA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razos Inviato 2 marzo 2017 - 00:03 Share Inviato 2 marzo 2017 - 00:03 Poeta on fire ! ma perchè per un video non usare il classico Youtubbbe ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 2 marzo 2017 - 00:06 Autore Share Inviato 2 marzo 2017 - 00:06 Già perchè??? Sopratutto considerando che li ho sempre caricati lì!!!! I motorinon perdono un colpo, ma forse... io si. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razos Inviato 2 marzo 2017 - 00:08 Share Inviato 2 marzo 2017 - 00:08 Già perchè??? Sopratutto considerando che li ho sempre caricati lì!!!! I motorinon perdono un colpo, ma forse... io si. Sempre di nicchia il buon Poeta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franke Inviato 8 marzo 2017 - 14:51 Share Inviato 8 marzo 2017 - 14:51 Complimenti, finalmente ci fai sentire la voce di questo ottimo motorello, della serie, poca spesa molta resa, a quando la prova suli'ET3? Bravooo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 8 marzo 2017 - 18:40 Share Inviato 8 marzo 2017 - 18:40 Bel motore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 8 marzo 2017 - 22:45 Autore Share Inviato 8 marzo 2017 - 22:45 Complimenti, finalmente ci fai sentire la voce di questo ottimo motorello, della serie, poca spesa molta resa, a quando la prova suli'ET3?Bravooo!! spesa....poca??? Ora che ci penso mi faccio due conti della roba nuova e di quella usata: Cilindro Polini tipo R €180 scontatissimo Cluster 4^ corta Pinasco €108 Collettore Pamakit Lamellare e Carburatore PWK usato €180 Marmitta Giannelli Racing €168 (la Simonini del video l'ho scartata) FRIZIONE DRT € 100? Rapporto 27-69DD €55 Guarnizioni cuscinetti paraolii o-ring gommini ganasce e puttanate varie €65 TOTALE €855 Poi c'è di usato Albero motore accensione 6 Poli cuffia copriventola perdivella carter ingranaggi varii crociera (usata per modo di dire ha percorso 20 Km!!!) diciamo ZERO, ma un motore Special non l'ho mai triovato ad €0 in fiera... poca spesa in confronto ad altro forse... ma qualcosina mi è costato, spero quindi nella buona resa! La ET3 l'ho portata a sabbiare, era messa più che bene ma il ROSSO CORSA gridava "vendetta", sarà Blu o Chiaro luna... anno 1981. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 24 marzo 2017 - 22:42 Autore Share Inviato 24 marzo 2017 - 22:42 ET3 sabbiata.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.