kurtwithak Inviato 5 marzo 2017 - 12:39 Share Inviato 5 marzo 2017 - 12:39 Buongiorno, ho un problema con la frizzione della mia primavera, ho cambiato i dischi e la molla provandone di tutte le marche ma la frizione continua inesorabilmente a slittare. Cosa potrebbe essere?Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 5 marzo 2017 - 19:48 Share Inviato 5 marzo 2017 - 19:48 Buongiorno, ho un problema con la frizzione della mia primavera, ho cambiato i dischi e la molla provandone di tutte le marche ma la frizione continua inesorabilmente a slittare. Cosa potrebbe essere?Grazie.Ciao e benvenuto. Presentati in piazzetta (è cosa gradita quando si è nuovi iscritti) - oltre al problema che hai con i dittonghi, per la frizione se hai già cambiato i dischi e la molla, il problema sono i dischi di metallo imbarcati, la molla che non spiana o....l'olio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 5 marzo 2017 - 21:54 Share Inviato 5 marzo 2017 - 21:54 le frizioni per small continuano ad essere la nota dolente.... le soluzioni lavorando sulla tua richiedono una esperienza che NON hai, prendine una nuova competa da DRt una molto base, inltre che anno a tua Primavera???? E' fondamentale l'anno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kurtwithak Inviato 9 marzo 2017 - 05:28 Autore Share Inviato 9 marzo 2017 - 05:28 Ciao e benvenuto. Presentati in piazzetta (è cosa gradita quando si è nuovi iscritti) - oltre al problema che hai con i dittonghi, per la frizione se hai già cambiato i dischi e la molla, il problema sono i dischi di metallo imbarcati, la molla che non spiana o....l'olioGrazie della risposta, ho ambiato anche i dischi in metallo, come molla ho provato l'originale, la polini e la malossi ma non cambia nulla. L'olio e' un castrol SAE 30 classic.le frizioni per small continuano ad essere la nota dolente....le soluzioni lavorando sulla tua richiedono una esperienza che NON hai, prendine una nuova competa da DRt una molto base, inltre che anno a tua Primavera???? E' fondamentale l'anno...La mia primavera è del 78 con il carter a leva lunga. La frizione DRT può essere una idea. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea78153 Inviato 9 marzo 2017 - 07:17 Share Inviato 9 marzo 2017 - 07:17 hai provato a fare un giro con il cavetto staccato dalla leva del carterino? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kurtwithak Inviato 14 marzo 2017 - 16:15 Autore Share Inviato 14 marzo 2017 - 16:15 hai provato a fare un giro con il cavetto staccato dalla leva del carterino?Ho provato, ma non cambia nulla.Un mio amico mi ha consigliato di fare delle gole radiali nei dischi in ferro per scaricare meglio l'olio, appena ho tempo provo e faccio sapere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 14 marzo 2017 - 16:51 Share Inviato 14 marzo 2017 - 16:51 prova olio sae 90 per ingranaggi. io non ho piu avuto problemi di slittamenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts