Vai al contenuto

Configurazione carburatore 28 phbh nd

Salvopk
 Share

Recommended Posts

Lo sai che l'ND è un carburatore ibrido cioè dovrebbe funzionare sia su 2 che 4 tempi?

Stai per cacciarti in un difficile setting, innanzi tutto devi chiarire che configurazione di motore hai, se si tratta di un 102 diciamo sul tranquillo con un PHBL 24 vai più che bene, considera che lo stesso tuo carburatore l'ho montato sul mio 130 polini pesantemente lavorato e rifasato e prima di avvicinarmi ad una carburazione decente sono impazzito con molti tentativi!

Quindi vedi te se provare ti conviene e comunque devi dirci almeno che spillo monta al momento, oltre al power jet inoltre devi chiudere anche l'ingresso per l'alimentazione separata in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla mia pk115s ho un 28 , si può carburare cambiando spilli e facendo prove , cmq ti entra molta miscela , la cosa positiva secondo me che non grippi mai se hai lavorato i carter raccordati al cilindro e anch esso lavorato , la cosa negativa che se l hai pagato tantissimo e non sai carburarlo stai appost compà , so c**** amariiiii :frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti