Salvopk Inviato 5 marzo 2017 - 21:37 Share Inviato 5 marzo 2017 - 21:37 Buongiorno ho acquistato un phbh 28 come nuovo ma manca il getto max e volevo chiedere il powerjet . Volevo chiedervi la configurazione per un 102 polini 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franke Inviato 8 marzo 2017 - 15:24 Share Inviato 8 marzo 2017 - 15:24 Lo sai che l'ND è un carburatore ibrido cioè dovrebbe funzionare sia su 2 che 4 tempi? Stai per cacciarti in un difficile setting, innanzi tutto devi chiarire che configurazione di motore hai, se si tratta di un 102 diciamo sul tranquillo con un PHBL 24 vai più che bene, considera che lo stesso tuo carburatore l'ho montato sul mio 130 polini pesantemente lavorato e rifasato e prima di avvicinarmi ad una carburazione decente sono impazzito con molti tentativi! Quindi vedi te se provare ti conviene e comunque devi dirci almeno che spillo monta al momento, oltre al power jet inoltre devi chiudere anche l'ingresso per l'alimentazione separata in bocca al lupo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespasud Inviato 8 marzo 2017 - 18:26 Share Inviato 8 marzo 2017 - 18:26 sulla mia pk115s ho un 28 , si può carburare cambiando spilli e facendo prove , cmq ti entra molta miscela , la cosa positiva secondo me che non grippi mai se hai lavorato i carter raccordati al cilindro e anch esso lavorato , la cosa negativa che se l hai pagato tantissimo e non sai carburarlo stai appost compà , so c**** amariiiii 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvopk Inviato 14 marzo 2017 - 08:09 Autore Share Inviato 14 marzo 2017 - 08:09 comunque di spillo monto x29 e come hai detto ho il polverizzatore ibrido mi consigliate una configurazione per questo carburatore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvopk Inviato 15 marzo 2017 - 18:48 Autore Share Inviato 15 marzo 2017 - 18:48 È un 102 abbastanza spinto,ho i carter raccordato,travasi di base allargati,albero anticipato ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts