battiato Inviato 6 marzo 2017 - 09:16 Share Inviato 6 marzo 2017 - 09:16 Buongiorno a tutti, le presento insieme almeno i tradizionalisti mi insulteranno solo in parte. Una pk 125 originale conservata che ho solo un po' ripulito e alla quale ho cambiato alcune componenti meccaniche giusto per stare tranquillo. 5.000 km originali e poi ferma per 30 anni. Una bella fortuna trovarla. L'altra è una special...o forse lo era...mi piaceva l'idea del serbatoio esterno e dopo un po' di fatica sono riuscito ad installarlo. Sono state fatte diverse saldature per reggere le sollecitazioni del Falc 58x54 fatto, assemblato e settato da mr. Caforio, quindi le componenti sono tutte le sue. Io mi sono dedicato alla carrozzeria...motori tipo questo non sono per me..... un saluto a tutti vespisti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 6 marzo 2017 - 10:20 Share Inviato 6 marzo 2017 - 10:20 Bello lo specialino in stile ''grezzo'', fossi in te toglierei gli adesivi, ne sminuiscono l'arroganza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts