vespav Inviato 9 marzo 2017 - 08:49 Share Inviato 9 marzo 2017 - 08:49 Sto cercando una soluzione di casetta in legno o in ferro zincato anche usata per metterci un vespa e una lambretta dentro. Staranno in un cortile dove non piove e di proprietà. Le dimensioni devomo essere coerenti a.contenere due mezzi. Cosa mi consigliate? Su ebay ci sono alcuni box garage in ferro zincato a 300 euro.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 9 marzo 2017 - 23:38 Share Inviato 9 marzo 2017 - 23:38 Seguo con interesse ed anch'io attendo suggerimenti, anche se preferisco la casetta in legno ... però direi da tre posti (quella due posti mi sa che risulta proprio di piccole dimensioni) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 14 marzo 2017 - 07:43 Share Inviato 14 marzo 2017 - 07:43 Se ti serve solo da deposito di ferro va benissimo, è eterna... Ma se per diagrazia volessi anche solo cambiare l'olio d'estate fai la sauna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts