Vai al contenuto

Mi ricordo quando.....

Gaetan3
 Share

Recommended Posts

.....6 anni orsono il mio amico meccanico aveva venduto una vespa 125 del 54 con documenti e in condizioni quasi perfette a circa 2000-2500 euro e io mi chiedevo sempre: MA CHI SARA' MAI QUESTO PAZZO CAPACE DI SPENDERE COSì TANTO PER UNA VESPA?? :roll::roll:

Come son cambiati i tempi :boh::doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordo quando a Gambettola, settembre 2005, una faro basso anni 53/57 in buone condizioni strutturali, ottime direi, completissima, dipinta di rosso con documenti in regola o radiati veniva venduta a 1900 € trattabili, ragà solo 2 anni e mezzo fa.

Anch'io in quell'occasione pensai al pazzo che l'avrebbe presa :azz::testate:

Se tutto si sapesse.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordo quando a Marzo 2008 acquistai una VNB e una farobasso del 53 con documenti, complete ma da risistemare a 250 €.

Ed era solo Marzo :mrgreen:

Va be dai non picchiatemi....

:ciao: Riccardo

:frustate: l'hai voluto te!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordo quando a Marzo 2008 acquistai una VNB e una farobasso del 53 con documenti, complete ma da risistemare a 250 €.

:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
e poi vi lamentate della culite????

incredibbbbbbbbbbbbbbbbbbile

ZITTO TU !!!!!!!!!!!!!!!!!! :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia: .............. :mrgreen::ciapet::ciao:

mi ricordo quando nel 1996 un mio amico mi propose una 90ss x 300 mila lire e io non la comprai.........e l'anno scorso mi chiese x la medesima 7500 euro............ MO VA' A CAGHER!!!!!!!!!!!! :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E io che vo beandomi di un senzafrecce a 100€ . . .

Tu sei un caso limite!!!

Però te le meriti, le stai facendo rinascere con cura. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
bei tempi, quando nel 2003 un "meccanico - mercante" ebbe il coraggio dirmi......

una 98?? ci sarebbe mio caro, ma devi sborsarealmeno 14 o 15 milioni di vecchie lire.....

eh eh eh eh eh

:doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
devo aver conosciuto il tizio che ha la vespapedali restaurata con le ruote bianche in plastica.

alla mostra scambio aveva una bancarella con parecchie cose in latta.. è lui?

ciao

probalmente e' lui :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:frustate::frustate::frustate::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

invece la prima l'hai pagata? e il restauro ti costera'? e stara' finita' nel 20............ :Lol_5::Lol_5::ciapet::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi ricordo xchè ero troppo piccolo, ma mio pardre nel 1980 ci ha pensato quasi un mese prima di decidersi a scambiare la sua scacchiera elettronica con il 200 rally che vedete nella mia firma, (daltronde a quell'epoca no se la filava più nessuno visto che era uscito il px)

Però mi ricordo bene quando il mio vicino di casa aveva chiamato quello che raccoglie il ferrovecchio che col ragno ha preso su una vespa col fanale sul parafango, daltronde lui aveva il pe (che ha tutt'ora e non vuol vendere)

Link al commento
Condividi su altri siti

che culo... ma non ti vergogni???? :rabbia::rabbia::rabbia:

:frustate::frustate:

:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto ritornerà all'origine, anche i prezzi; la moda ha avuto il suo apice nei tempi della scorsa estate ed i prezzi ora iniziano a calare. Verranno i tempi in cui noi veri appassionati compreranno sottocosto le ET3 dei modaioli!

Qui lo dico e NON lo nego.

Aspettate gente, aspettate....

Link al commento
Condividi su altri siti

....e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata...

....e quando verrà la moda dei ciao piaggio io scambierò il mio Ciao PX-V con una bella gs 150 :mrgreen:

ovviamente se qualcuno vuol fare lo scambio anche ora posso accettarlo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

...e comunque speriamo...se passa sta buriana (cosa di cui non sono proprio sicuro) ne avremo tutti dei vantaggi...

per il momento la verità è che esistono solo due alternative :

1. Sborsare un sacco di soldi

2. Avere una botta di straculo

Tutto il resto è pura fantasia...pagare una Vespa di qualunque modello sitratti il "giusto prezzo" è una favola da raccontare ai bambini per farli addormentare...

Io personalmente sponsorizzo le botte di c...lo...se poi uno non ne può proprio fare a meno...aprisse il portafogli...

Se guardo a quanto è cresciuto questo sito da quando ci sono entrato io (vedi avatar Sett. 2007) ho poche speranze che i prezzi vadano giù...e chissà forse è un bene, ci guadagna la qualità e la competenza...ma attenti non sto giustificando gli speculatori....io ho comprato delle Vespe, alcune a buon prezzo altre a meno...ma non sono qui per rivenderle...intendiamoci. Quello che era pochi anni fa era quello che era, oggi è diverso, domani chi lo sa .... per me le Vespe non sono un investimento in termini di soldi...ma vi assicuro che mi hanno cambiato la vita.....e non solo la mia (e non mi riferisco a quelli da cui ho comprato !!!)

Va be basta l'ansia da partenza sta prendendo il sopravvento....

Link al commento
Condividi su altri siti