rablo Inviato 20 febbraio 2018 - 17:24 Share Inviato 20 febbraio 2018 - 17:24 nessuna novità sul restauro dell'emiliana ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 20 febbraio 2018 - 17:33 Autore Share Inviato 20 febbraio 2018 - 17:33 Ciao rablo..no.. nessuna novità.. stando qui in Emilia vado su di rado.. per Natale pensavo di fare qualcosa invece mi sono fatto l'influenza e quindi nulla.e tu con la tua..? però c'è una novità..ho preso una special del 74 dedicata alla mia cucciola.. Bea!! Però chiamarla vespa è un parolone..manca un po' di particolari..ma il bello è anche cercare. Ricambi..!Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rablo Inviato 20 febbraio 2018 - 17:35 Share Inviato 20 febbraio 2018 - 17:35 si si ho visto Bea, coraggio uscirà uno splendore! La mia è ancora dal carrozziere... ce l'ha quasi un anno e mi sto un po' spazientendo... non vedo l'ora che sia finita!! Al momento ha fatto due saldature... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 20 febbraio 2018 - 21:17 Autore Share Inviato 20 febbraio 2018 - 21:17 si si ho visto Bea, coraggio uscirà uno splendore! La mia è ancora dal carrozziere... ce l'ha quasi un anno e mi sto un po' spazientendo... non vedo l'ora che sia finita!! Al momento ha fatto due saldature... Se la prende comoda.. guai a dire fai con comodo!!Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 20 febbraio 2018 - 21:17 Autore Share Inviato 20 febbraio 2018 - 21:17 si si ho visto Bea, coraggio uscirà uno splendore! La mia è ancora dal carrozziere... ce l'ha quasi un anno e mi sto un po' spazientendo... non vedo l'ora che sia finita!! Al momento ha fatto due saldature... Se la prende comoda.. guai a dire fai con comodo!!Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 1 maggio 2018 - 06:41 Autore Share Inviato 1 maggio 2018 - 06:41 Ciao a tutti!!dopo moltissimo tempo... stamattina ho preso in mano il motore della vecchietta!!togliendo il parapolvere del mozzo posteriore mi sono accorto che non ci sono gli o-ring.. è normale oppure andranno messi?Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 1 maggio 2018 - 07:29 MODERATOR Share Inviato 1 maggio 2018 - 07:29 No, e' normale. Gli o-ring montano solo sui motori con doppio perno per le ganasce. Comunque montarli male non fa, io sulla mia VNA li monterò. Vol. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 1 maggio 2018 - 08:16 Autore Share Inviato 1 maggio 2018 - 08:16 No, e' normale. Gli o-ring montano solo sui motori con doppio perno per le ganasce. Comunque montarli male non fa, io sulla mia VNA li monterò. Vol.Ciao volumexit.. grazie!! allora li metterò pure io..Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franzpero Inviato 2 maggio 2018 - 05:27 Share Inviato 2 maggio 2018 - 05:27 Ciao Luca! Mi fa un immenso piacere vedere che hai passato in buona compagnia il I° Maggio......... Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 2 maggio 2018 - 05:40 Autore Share Inviato 2 maggio 2018 - 05:40 Ciao Luca! Mi fa un immenso piacere vedere che hai passato in buona compagnia il I° Maggio......... FrancescoEh sì.. fatto poco..ma è stato bello poter fare qualcosa..!Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franzpero Inviato 2 maggio 2018 - 06:01 Share Inviato 2 maggio 2018 - 06:01 17 minuti fa, lucag63 dice: Eh sì.. fatto poco..ma è stato bello poter fare qualcosa..! Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk Ciao, ieri spero di aver finito di montare e smontare la vespa, alla fine col monta e rismonta avevo fatto un paio di malanni......... comunque sono riuscito a farci un giretto sulla collina sopra casa mia. Nonostante le puntine scintillino il motore pare andare bene così come il nuovo condensatore. Speriamo bene! Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 2 maggio 2018 - 06:03 Autore Share Inviato 2 maggio 2018 - 06:03 Ciao, ieri spero di aver finito di montare e smontare la vespa, alla fine col monta e rismonta avevo fatto un paio di malanni......... comunque sono riuscito a farci un giretto sulla collina sopra casa mia. Nonostante le puntine scintillino il motore pare andare bene così come il nuovo condensatore. Speriamo bene! FrancescoDai.. speriamo che hai risolto!!Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franzpero Inviato 2 maggio 2018 - 06:06 Share Inviato 2 maggio 2018 - 06:06 Adesso, lucag63 dice: Dai.. speriamo che hai risolto!! Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk Guarda sto pensando di farla esorcizzare se guardi c'è un mio post con le scintille ed il minimo e cos' vedi cosa ho combinato.... Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 2 maggio 2018 - 06:07 Autore Share Inviato 2 maggio 2018 - 06:07 25 minuti fa, franzpero dice: Guarda sto pensando di farla esorcizzare se guardi c'è un mio post con le scintille ed il minimo e cos' vedi cosa ho combinato.... Francesco Si ho visto..una benedizione non farebbe male!! Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franzpero Inviato 2 maggio 2018 - 06:10 Share Inviato 2 maggio 2018 - 06:10 1 minuto fa, lucag63 dice: Si ho visto..una benedizione non farebbe male!! Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk Vedrò di contattare l' Esorciccio Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 20 maggio 2018 - 10:52 Autore Share Inviato 20 maggio 2018 - 10:52 Ciao a tutti..complice il compleanno della piccola Beatrice..ha compiuto 2 anni!!siamo tornati a casa per festeggiare..è stamattina sono andato giù in garage a fare qualcosa sull'Emiliana..il motore aveva il pistone bloccato..e allora mi sono costruito uno "spingitore".. ed un tampone di alluminio diametro 55 mm altezza 20 mm... dopodiché scaldando bene bene col phon e avvitando lentamente il bullone..il cilindro è venuto via..Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 20 maggio 2018 - 11:28 Autore Share Inviato 20 maggio 2018 - 11:28 Ed ecco il cilindro ed il pistone.. unico danno collaterale..un pezzo di aletta rotta..il pistone penso sia stato sostituito..non è marchiato Piaggio..ma asso..un consiglio.. guardando pistone e cilindro. A parte le fascie incollate non vedo danni..righe ecc.ecc..voi cosa fareste? Sostituzione oppure recupero? Ciao alla prossima!!Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 maggio 2018 - 15:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 maggio 2018 - 15:18 Io, comunque, cercherei di recuperare il pistone. Poi, in base al risultato, si procede. Il tempo di cambiare, anche tutto, c'è lo stesso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 20 maggio 2018 - 16:27 Autore Share Inviato 20 maggio 2018 - 16:27 Io, comunque, cercherei di recuperare il pistone. Poi, in base al risultato, si procede. Il tempo di cambiare, anche tutto, c'è lo stesso.Ciao senatore.. allora farò così..puliro' tutto e poi decidiamo cosa fare..Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franzpero Inviato 21 maggio 2018 - 04:08 Share Inviato 21 maggio 2018 - 04:08 Ciao, Luca bel lavoro, impeccabile come sempre. Tanti auguri a Bea! sono pienamente d'accordo con quanto dice senatore, tempo ne hai pulisci tutto per bene e poi decidi. Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 21 maggio 2018 - 04:42 Autore Share Inviato 21 maggio 2018 - 04:42 Ciao, Luca bel lavoro, impeccabile come sempre. Tanti auguri a Bea! sono pienamente d'accordo con quanto dice senatore, tempo ne hai pulisci tutto per bene e poi decidi. FrancescoCiao Francesco!! grazie per gli auguri!!la prossima volta metto a bagno il pistone nella benzina e lo lascio in infusione!! Ieri mi sono dimenticato di farlo.. e poi vediamo cosa esce fuori..Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 21 maggio 2018 - 06:03 Autore Share Inviato 21 maggio 2018 - 06:03 Questo è il regalo per la piccola Bea..così inizia ad amare le forme..Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 21 maggio 2018 - 08:07 Share Inviato 21 maggio 2018 - 08:07 Grande ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 21 maggio 2018 - 09:26 Autore Share Inviato 21 maggio 2018 - 09:26 Grande ! Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSi.. bellissima!!al primo raduno la porto!!Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franzpero Inviato 22 maggio 2018 - 04:14 Share Inviato 22 maggio 2018 - 04:14 Ciao, Luca bellissimo il mini scooter ed in tinta per le belle signorine! Per quanto concerne il pistone il dimenticarsi sono cose che succedono frequentemente. Intanto per aggiornarti finalmente la vespa pare funzionare oramai trovare ricambi di qualità è una agonia..... Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts