Vai al contenuto

Sondaggio 1° Raduno VR

horusbird
 Share

In quale zona vorresti che si svolgesse il 1° raduno di VR?  

42 voti

1. 1. In quale zona vorresti che si svolgesse il 1° raduno di VR?

Recommended Posts

• Administrators
ADMIN

Come da discussione in altro post iniziamo intanto a buttare giu' un sondaggino per capire quali possono essere le preferenza sulla zona geografica che dovra' essere sede del 1° raduno VR che, come ricordo, si svolgera' nel periodo primavera/estate del 2007.

Chiaramente il sondaggio non deve necessariamente essere vincolante pero' ci puo' dare una idea (indipendentemente dal fatto che non tutti scrivono nel forum) delle preferenze di tutti i nostri utenti.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 171
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Administrators
ADMIN

Ragazzi votate perche' per ora la situazione ristagna... :-) Oggi 18 ottobre alle 14,00 abbiamo 3 sud, 3 nord e 1 centro, assoluta parita'!!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Per equita' penso sia da fare in Centro,anche se bisogna considerare anche i Siculi

e quindi scendere un po il baricentro.

Proprio per questo motivo, avevo suggerito Policoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Per equita' penso sia da fare in Centro,anche se bisogna considerare anche i Siculi

Baricentro?? :shock: di cosa, del regno delle 2 sicilie? :D

policoro e' il puntino rosso!!!!

policoro_cartina_1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Baricentro?? :shock: di cosa, del regno delle 2 sicilie? :D

policoro e' il puntino rosso!!!!

policoro_cartina_1.gif

Beh, prova a misurare la distanza da Palermo a Policoro. Ok, è più distante Milano Policoro che non Palermo Policoro, ma di Policoro conosciamo già la recettività e il motoclub locale e non mi sembra poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

hihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
hihihi

:?: :D:roll::ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che qualunque sia il luogo in cui si terrà il raduno, c'è sia conoscenza con club, Vespa club e moto club sia conoscenza con agriturismi e quant'altro.

Qui in prov. di Bari, io sono a nord Bari, c'è di tutto ad esempio, agriturismi, bed & brekfast (o come si scrive), bei posti, uno dei quali è proprio il Castel del Monte e tanto altro, volendo c'è anche una villa in campagna di mia nonna in cui, volendo, si potrebbero sistemare un po di persone, è ben messa ma abbandonata da un po.

C'è di tutto volendo.

Credo che lo stesso valga per le altre zone.

Effettivamente il problema è logistico. Una zona raggiungibile da tutti. Considerando che ci sono anche siciliani, credo che la regione raggiungibile, a parità di Km sia proprio il molise.

Milano - Campobasso = 741 Km

Palermo - Campobasso = 811 Km

Ammesso che ci siano Palermitani, ma bene o male 100 Km in più, 100 in meno non cambiano le cose.

A questo punto, c'è nessuno dalle parti di campobasso?

Sappiate che ci son stato un paio di volte a casa di un amico di un amico ed entrambe le volte, verso natale - befana, hanno ucciso 2 maiali. Si inizierebbe dalla mattina prestissimo con vino rosso rigorosamente fatto in casa e salsicce secche, continuando col soffritto verso mezzo giorno e finire verso le 16,00 con un pranzo.

Giornate indimenticabili, ve lo assicuro

Vedremo a dò si pò fa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Beh, prova a misurare la distanza da Palermo a Policoro. Ok, è più distante Milano Policoro che non Palermo Policoro, ma di Policoro conosciamo già la recettività e il motoclub locale e non mi sembra poco.

:scalata::scalata::scalata::scalata::scalata:

Concordo sulla ricettivita' del motoclub di Policoro ma immagina i Milanesi che partono e si devono fare 1000 km tondi! http://www.paginebianche.it/execute.cgi?tl=2&ts=5&cb=&qs=Rossi&qsn=Luigia&tq=2&dv=Policoro&of=64760&td=0&cod=000016173806&ind=&tf=&tu=0&iq=001921683832008700008000&ex=16.67813&ey=40.21380&lv=1&arr=Policoro+-+Via+Bari%2C+8&ad=75025+Policoro+%28MT%29+-+Via+Bari%2C+8&ga=&scom=milano%2B&sind=&sciv=&rtg=C&x=0&y=0

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

In effetti campobasso non e' poi cosi' male come zona, ma anche Roma o qualcosa subito sotto Roma non sarebbero zone da escludere a priori!

Tutti a casa di highlander? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E mo, ridiamo noi, no? :quote::sbonk::sbonk::sbonk::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti a casa di highlander? :wink:

mi stavo ammazzando dalle risate per la battuta di Policoro .... quando ho letto questa affermazione :shock:

e mò!!!???!!!

caaricaaaa.... :-) [scene apocallittiche tipo invasioni barbariche e via di seguito..]

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E stavorta vojo vedè se nun lo metti er tappeto rosso!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Notizia di pochi secondi fa, la Tre mari sara' a giugno , quindi caduto l'ultimo dubbio, ufficialmente il 1° Raduno VR si terra' nel ponte tra il 29 aprile e il 1 maggio 2007.

E' un ponte di quelli seri quindi tutti avranno la possibilita' di spostarsi con calma anche provenendo da molto lontano.

Vista la data passiamo seriamente a definire il luogo, a oggi siamo

5 NORD

5 CENTRO

4 SUD

ma mancano una MAREA di voti! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, perchè non votate?

Votate gente forza.

Anche se non è il momento, lo chiedo comunque.......

Ovunque si faccia il raduno, ci sarà sempre qualcuno, a parte furgomuniti, che farà parecchia strada in Vespa.

Qualunque utente VR.com, potrà portarsi e far partecipare anche qualche altro amico che non sia e che magari apprezzerà la cosa e diventerà utente?

Thank

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per me si può fare a patto di tenere a mente due cose :

1)essendo un weekend "festivo" in costiera ci sarà l'inferno, il che significa che la logistica organizzativa deve tener conto di chiudere le prenotazioni per tutto con largo anticipo,altrimenti si resta a piedi,visto ceh probabilemente neglia alberghi staranno iniziando a ricevere già delle prenotazioni per quel periodo,specie dagli stranieri.inoltre eventuali aggiunte dell'ultimo minuto sono impensabili... molti B/B non dispongono di tantissimo spazio per i mezzi, e non so quanti sarebbero contenti di lasciare un rally o altro per strada.

2) con buonissime probabilità il mio mese di marzo sarà infernale , e quindi non so quanto del mio tempo potrò dedicare all'organizzazione in quel periodo.

detto questo resta la fattibilità, anzi credo che un giro in costiera in vespa sia sempre una delle cose più belle da fare. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me si potrebbe fare centro sud (Roma sarebbe ideale)

Una delle mie pargole e' ancora nel garage di papa' e magari riesco ad organizzarmi per far coincidere il raduno con la trasferta dell'ET3 oltremanica subito dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Sempre di piu' appare chiaro che il compromesso geografico e' probabilmente la scelta migliore.

A oggi siamo 7 nord 7 sud e 7 centro, il che significa particamente che mediando i dati, il posto giusto per il nostro primo raduno e' quasi senza dubbi una regione centrale.

Personalmente trovo molto bella la zona compresa nel triangolo Pescara - Teramo - Avezzano con mare, montagna e pianura.... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti