Vai al contenuto

Sondaggio 1° Raduno VR

horusbird
 Share

In quale zona vorresti che si svolgesse il 1° raduno di VR?  

42 voti

1. 1. In quale zona vorresti che si svolgesse il 1° raduno di VR?

Recommended Posts

• Risposte 171
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Centrale deve esserlo comunque affinchè sia raggiungibile da tutti.

Mi chiedo comunque a questo punto............ma nel forum, non prevalevano i suddisti?

Bhoooo

mi sa che ci leggono in molti "nordisti".. questop spiega tutto. ma sai che risate se organiziamo tipo in Emilia o Toscana e dal nord scendono max un paio di persone ?!? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente trovo molto bella la zona compresa nel triangolo Pescara - Teramo - Avezzano con mare, montagna e pianura.... :-)

io resto della mia idea, secondo me il presidente merita cmq un dirittto di veto sulla decisione finale.. l'ho detto e lo ribadisco :-)

l'ultima volta che ho affidato l'organizzazione di un evento ad un sondaggio la sera prima ho scoperto che ci sarei andato solo io... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

io resto della mia idea, secondo me il presidente merita cmq un dirittto di veto sulla decisione finale.. l'ho detto e lo ribadisco :-)

Ecco un ragazzo che fara' strada! :mrgreen:

In ogni caso a parte le battute e a parte una certa percentuale di scontenti o di utenti che non potrenno partecipare comunque per problemi logistici, la soluzione di un posto raggiungibile senza troppi problemi da tutti e' fondamentale e, per nosta sfortuna o meglio "fortuna", l'Italia e' stretta e lunga quasi 1500 chilometri.

Il sondaggio rimane ancora comunque attivo, ma in linea di principio con Francesco e spero almeno un altro paio di volontari, direi che possiamo iniziare a sentirci in separata sede per questioni puramente pratico/organizzativo/logistiche.

Sara' altrettanto importante iniziare a capire quanti potrebbero essere i partecipanti per definire numero di posti letto, spazi, pappatoria, e tutto quello che servira'; probabilmente entro fine anno faremo una pre-iscrizione al momento non vincolante proprio per darci una contata.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Centrale deve esserlo comunque affinchè sia raggiungibile da tutti.

Mi chiedo comunque a questo punto............ma nel forum, non prevalevano i suddisti?

Bhoooo

Come numero no, sono pero' piu' eloquenti come e' normale che sia.... avete mai visto un napoletano verace parlare sottovoce e in tono mesto? :D :wink:

Ricordo che da militare all'arrivo alla Caserma Cernaia di Torino su quasi mille allievi CA stivati in un piazzale come pecore al pascolo, si sentivano vociare quasi solo napoletani e romani che alla fine si dimostro' essere una esigua minoranza! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Riformulo una domanda fatta qualche messaggio fa.

Il raduno è necessariamente aperto agli iscritti VR.com o ad esempio io, pur di far un viaggio in compagnia e non solo o far conoscere VR ad amici, posso appunto far partecipare qualche amico non VR?

In breve possono partecipare Vespisti che magari non sono utenti VR?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Ma certo che possono!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Se poi in occasione del raduno avessero voglia anche di iscriversi.... :roll: io portero' di sicuro tessere e gadget in abbondanza come feci alla tre mari! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

secondo me il sondaggio si dovrebbe fare solo quando si ha una lista (anche solo provvisoria) dei partecipanti... dopodichè (e anche senza sondaggio) si potrebbe cominciare ad ipotizzare il "dove e come" (anche in base alla provenienza dei partecipanti stessi).

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il sondaggio si dovrebbe fare solo quando si ha una lista (anche solo provvisoria) dei partecipanti... dopodichè (e anche senza sondaggio) si potrebbe cominciare ad ipotizzare il "dove e come" (anche in base alla provenienza dei partecipanti stessi).

Il problema è che per dichiararsi partecipante bisogna sapere dove, quando e come si svolgerà il raduno. Sinceramente io ad esempio, se il periodo andasse bene, parteciperei sicuramente se si tenesse al nord, quasi sicuramente al centro, quasi sicuramente non parteciperei se si tenesse al sud.

Ovviamente la distanza è direttamente proporzionale all'impegno e l'impegno influenza la presenza.

Non credo di essere l'unico a pensarla così.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Davide... condivido quello che hai scritto .. anche per me è così!

però una lista provvisoria (come ho già scritto) sarebbe sicuramente d'aiuto...

nella lista provvisoria, come tale, ci si iscrive perchè si ha l'intenzione di partecipare.. se poi viene fuori che si fa a 2000 km di distanza... mi dichiaro già da adesso 'assente'.

Link al commento
Condividi su altri siti

io + leggo e + mi convinco che vedersi a metà strada è la soluzione migliore, per chi viene da nord e chi viene da sud.. per metà strada non intendo necessariamente il centro esatto dell'Italia, anche un baricentro chilometrico sarebbe ideale come soluzione.. fatta la preiscrizione si fanno due conti di sorta e ci si incontra a metà strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok il sondaggio fa bene alla democrazia che vige su questo forum, ma a questo punto bisogna tenere anche conto delle esigenze di tutti

la cosa migliore è il centro Italia:

Pescara: abbiamo un appoggio???

Roma: ho un paio di idee, devo avere il tempo di andare a chiedere in giro

Perugia: ci pensa il Presidente

a mio parere, salvo eccezioni logiche e ben motivate, possiamo dire di aver circoscritto la zona ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo.

Proporrei un sondaggio preliminare per i si o i no del centro Italia. Solo centro italia, non luoghi specifici.

Poi, si passerà allo specifico e tutti i suoi contorni.

Se è opportuno lanciatelo

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa mi piace

buongustaio ;-)

cmq quoto, per noi campani c'è anche la possibilità salendo si farci un pò di costa pontina (Formai, Gaeta, Sperlonga) che pure merita.. oppure ss6 casilina e passa la paura, dovrebbe essere anche + tranquilla e meno trafficata, specie in periodo festivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Beh, l'idea di Roma non e' poi cosi' male... ci facciamo un giro per il vaticano cosi' magari ci arriva la benedizione del papa tetesco. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Beh, l'idea di Roma non e' poi cosi' male... ci facciamo un giro per il vaticano cosi' magari ci arriva la benedizione del papa tetesco. :-)

Tetesco ti crande Cermania, yà?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tetesco ti crande Cermania, yà?!

In Fheshpa? Zotto zuo crande palcone?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Andiamo a Campo Imperatore? Abruzzo. Aria pura, GP della montagna, caciocavallo podolico, e più o meno in mezzo all'Italia.

Ricordo a chi interessato che in costiera ci andremo alla 3 mari.

Ps. quanti cazza di palermitani ci sarebbero a sto raduno? Se il più lontano deve essere di Catania il baricentro si alza . . .

Link al commento
Condividi su altri siti