Vai al contenuto

Vespa rubata a Palermo GE 178976 colore beige o sabbia che sia

toni
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Mi dispiace cazzarola! :cry:

Come è successo? Dove è avvenuto?

Vedo che sei di Palermo

In bocca al lupo per il ritrovamento! :ok:

Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la solidarietà.Zona oreto tra le 11:40 e le 12;30 dopo aver usato il flex a batteria .Catena tagliata e vespone via su furgone o via strada .In una zona più che trafficata di auto e/o pedoni.Nessuno vede,nessuno sente ,nessuno parla...:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Mi spiace per l'accaduto e spero che tu possa ritrovare la vespa.

Se hai delle foto della vespa, pubblicale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se rispondi in "modalità avanzata", scorrendo in basso nella pagina clicca su "gestione allegati" e cerca sul tuo pc il file della foto che vuoi pubblicare

In bocca al lupo, spero che tu riesca a recuperarla, in qualche modo. E magari che qualcuno... "ritrovi" la vista e la memoria ;-)

:ciao:

Allega.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Purtroppo, questa foto non aiuta perchè non fa vedere le reali condizioni della vespa, visto che dici di averla rifatta.

Ad ogni modo, se non ci sono segni particolari di riconoscimento si può provare ad immaginare.

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: Ciao,mi dispiace molto.Però raga,cerchiamo il più possibile di tenerle a vista,Personalmente,se non è a vista non la lascio mai anche legata.Poi per carità,se sii impegnano me la rubano lo stesso,anche in box,nonostante devono spostare l'automobile per arrivare alla vespa.Fino l'estate scorsa in pausa pranzo di 1 ora la lasciavo in cortile privato "nel residence dove abito con 2 cancelli chiusi",però nel mio paese ultimamente sono aumentati a dismisura i furti,allora ho deciso di metterla in box.Ma di notte anche se rimani sveglio ad accudire le tue proprietà lo stato ti impone di fartele rubare e invece di poterti difendere,vuole farti ammazzare o te o un tuo familiare quindi visto che non siamo in un mondo allo sbando,scarsamente protetti dalle autorità, cerchiamo il più possibile di tenerle al chiuso
Link al commento
Condividi su altri siti

come darti torto.

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

appena possibile posto quelle relative a restauro finito .Per intenderci quelle trasmesse ad un esaminatore fmi

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ragazzi, direi che ora di darci un taglio ai vari O.T.

Avverto che non saranno più tollerate frasi fuori luogo!

Mi sembra appena il caso di invitare un po' tutti ad una sana lettura, il nostro regolamento!

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti