FranKesco Inviato Marzo 12, 2017 Inviato Marzo 12, 2017 Salve a tutti, chiedo se potete aiutarmi perchè non capisco nulla di elettronica. La mia vespa TS ha 3 fili che vanno collegati al fanale posteriore, vedi foto: Vorrei sostituire il fanale posteriore montando questo della foto sotto, il quale però va collegato con soli 2 fili (preciso che anche questo secondo fanale ha 2 lampadine di cui una per lo stop): Quali sono i 2 fili che devo collegare e quale invece no? Grazie a chi potrà aiutarmi 0 Cita
volumexit Inviato Marzo 13, 2017 Inviato Marzo 13, 2017 Salve a tutti, chiedo se potete aiutarmi perchè non capisco nulla di elettronica. La mia vespa TS ha 3 fili che vanno collegati al fanale posteriore, vedi foto: [ATTACH=CONFIG]165425[/ATTACH] Vorrei sostituire il fanale posteriore montando questo della foto sotto, il quale però va collegato con soli 2 fili (preciso che anche questo secondo fanale ha 2 lampadine di cui una per lo stop): [ATTACH=CONFIG]165426[/ATTACH] Quali sono i 2 fili che devo collegare e quale invece no? Grazie a chi potrà aiutarmi Il giallo ed il rosso vanno collegati il nero lo prende dal telaio. Vol. 0 Cita
Recommended Posts