Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti, sono qui a chiedervi quanto valutereste (più o meno ovviamente) questa 50 N ( l' ho capito dal libretto...telaio V5A1T del 67.. ;-)).

a parte la bardatura anni 80 il proprietario mi dice che aveva montato a suo tempo le 4 marce,marmitta e...poi non si ricorda +...

Io non l ho ancora vista dal vivo, ma chiede 1000€!!!!! per me sono troppi...per voi???

grazie a chi risponderà!

IMG-20170312-WA0020.jpg

IMG-20170312-WA0018.jpg

IMG-20170312-WA0019_LI.jpg

Inviato

guarda, anche io ho una V5A1T proprio del 67 ed era bardata anni 80 anche quella che ho comprato (ma considera che erano proprio gli anni 80 :roll:...), comprensiva di nasello, bauletto porta oggetti, adesivi di bob marley e frange alle manopole... la mia era a 3 marce con motore originale.. quella mi sembra che non sia messa malissimo ma visto i soldi che ho speso tra motore e carrozzeria (con tutti quei fori sullo scudo per farla sembrare un px o pk sembrava le avessero sparato) credo che 1000 euro siano un pò troppi visto anche il valore finale della vespa una volta messa a posto... ma aspetta il parere di qualcuno di più esperto..

Inviato

Nel week end vado a vederla.. Credo che pure il colore non sia quello originale...credo che comunque a parità di condizioni valga più la N..

Inviato
È ferma da parecchio, il proprietario mi assicura di sì..

Spesso chi vende giura tutto ed il contrario di tutto.

- è tenuta bene?

- praticamente perfetta

(ruggine passante su mezza vespa)

- il motore gira?

- come un orologio svizzero!

(acqua nel cilindro entrata dal buco candela lasciato scoperto

- colore originale?

- A*S*S*O*L*U*T*A*M*E*N*T*E!

(pare la polo arlecchino)

Ad ogni modo, la vedo cara di un paio di centoni minimo. A mio avviso, s'intende.