lucavi83 Inviato 17 marzo 2017 - 14:24 Autore Share Inviato 17 marzo 2017 - 14:24 il responso del "gommista" è gomma difettosa mi verranno incontro per la sostituzione, spero di fare meta e meta col prezzo! loro dicono che non è un problema di montaggio ma vabbe...come faccio ad incolparli senza "prove". vediamo...la cambio perche voglio chiudere sta discussione! sta diventando un cinema! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavi83 Inviato 30 marzo 2017 - 19:18 Autore Share Inviato 30 marzo 2017 - 19:18 aggiorno perche l'odissea non finisce: oggi ho ritirato la gomma. un 'altra settimana di attesa. hanno ordinato una gomma nuova come vi dicevo, perche secondo loro difettosa facendo meta meta il prezzo. arrivo, mi prendo la mia gomma montata giusta (finalmente) e mi porto via anche quella incriminata all'apparenza non ho notato ...anche perche stufo ho preso, pagato i 20€ della nuova e me ne sono andato! torno a casa , esamino bene....e udite udite! il danno l'hanno fatto loro! ecco a voi le foto! vorrei poter fare il nome dell'officina, in modo da esprimere il mio dissenso e evitare che qualcuno vada da persone incompetenti! a voi le foto! e come potete vedere questa è la foto dove faceva difetto: ora non oso immaginare cosa sarebbe successo se, il giorno che l'ho provata e sono andato a lavoro x 25km, fosse successo qualcosa!!! non oso immaginarlo! ed ora ho una paura immensa per la posteriore (anche lei messa e poi tolta e poi rimessa su cerchio xke il verso era errato) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 30 marzo 2017 - 19:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 marzo 2017 - 19:35 Beh, dei professionisti. Inviato dal mio telefono bigrigio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavi83 Inviato 30 marzo 2017 - 20:11 Autore Share Inviato 30 marzo 2017 - 20:11 Eh si... Roba da matti! Ora gli ho mandato una mail con tanto di foto dicendo che probabilmente sporgero denuncia ai carabinieri. Che mi aspetto una mail riaolutiva nei miei confronti perche ho pagato montaggio errato, ho aspettato un mese prima di riuscire a usare la vespa, ho rischiato che quella gomma scoppiasse a 90km/h con una buca, ho il cerchio rovinato sul canale, ho pagato una gomma che mi hanno rotto loro... E sono incazzato nero. Rivoglio tutti i miei soldi indietro . Poi sgonfiero la posteriore perche voglio controllarla e nelcaso fosse critica cambiarla. Non voglio proprio farmi male x colpa loro. Sbaglio a incaxxarmi?non penso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts