francovespa Inviato 14 marzo 2017 - 12:56 Share Inviato 14 marzo 2017 - 12:56 Salve vorrei sapere se conviene inserire una di quelle guarnizioni tipo 0.5 ecc tra testa e cilindro magari di un gt 177. Se conviene in alluminio o in rame. Secondo voi aiuta a tenere fresco il cilindro ad esempio il polini 177 p&p? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francovespa Inviato 14 marzo 2017 - 23:48 Autore Share Inviato 14 marzo 2017 - 23:48 Nessuno da dirmi quando conviene spessorare sopra o sotto il cilindro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespasud Inviato 15 marzo 2017 - 08:14 Share Inviato 15 marzo 2017 - 08:14 per quello che so , lo spessore si mette sotto al cilindro ... aggiungere lo spessore allontani la candela dal pistone , non lo so se è positivo o negativo , penso piu negativo . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francovespa Inviato 15 marzo 2017 - 11:21 Autore Share Inviato 15 marzo 2017 - 11:21 Giocando sullo spessore in testa sempre entro certi limiti di dovrebbe decomprere il gt facendolo scaldare di meno e senza alterare le fasi penso.....aspettiamo i commenti tecnici - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Vorrei sapere in particolare lo squish ideale per un polini 177 p&p 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angiolin2008 Inviato 15 marzo 2017 - 12:00 Share Inviato 15 marzo 2017 - 12:00 Se alzi sotto stai alzando le fasi il motore si stende un po' di più ma nel frattempo hai alzato il cilindro da sopra ora ti fai spianare il cilindro da sopra x togliere quanto hai alzato falso montaggio e misuri lo squish non scendere al di sotto di 1,5 altrimenti potresti avere problemi di picchi Se vuoi spessorare sotto costruisci una guarnizione che puoi comprare dai ricambisti da 1mm la metti a mollo a olio motore per 1 oretta poi una volta montata e stretta diventerà 06 _ 07mm circa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts