fasek Inviato 15 marzo 2017 - 15:56 Share Inviato 15 marzo 2017 - 15:56 Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum. Sto ripristinando la mia Vespa 50 Special anno 1979 V5B3T (eccola sotto, ho anche la chiappetta...). Dopo esser riuscito a far ripartire il motore (era ferma da 15 anni ma dopo aver pulito carburatore e candela è partita al secondo colpo), ho acquistato vari ricambi (gomme, cerchi, ammortizzatori, gommini e silent block). Volevo sostituire anche il coprivolano ma sembra, anche a detta del ricambista ufficiale Piaggio, che esista solo di color nero. Sapete dove poter trovare il suo originale grigio? ciao e grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 15 marzo 2017 - 22:20 Share Inviato 15 marzo 2017 - 22:20 Ti sei presentato nell'apposita sezione "piazzetta" mi pare.... presentati lì...a tutti ma intanto benvenuto.... per la cronaca il copriventola (coperchio volano) non è nero ma ha UN FONDO DI BASE COLOR NERO, và verniciato in ALLUMINIO CERCHIONI, anche in bomboletta volendo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts