Vai al contenuto

Scambio si o no?

lello617
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho un px200 arc dell'86 tenuto abbastanza bene e stavo pensando di scambiarlo per un auto d'epoca tipo 500, maggiolino, ecc ma mi hanno offerto tutta roba marcia o con tanti lavori da fare. Un mio amico mi ha offerto un 127 prima serie ben tenuto, verde, la macchina non mi dispiacerebbe.. che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che valore daresti alla tua vespa?

Già i maggiolino hanno quotazioni di mercato più che doppie il valore del tuo px...

Qualche 500, restaurata alla meno peggio già potresti trovarla, il 127...bèh non è che sia particolarmente interessante a meno di essere veramante in perfette condizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non mi son mai posto quanto potrebbe valere la mia vespa. 500 da rifare completamente me ne sono state proposte e maggiolino ovviamente vespa+conguaglio mio. La vespa la darei via solo perché ferma in garage a prendere polvere, ma mi piacerebbe avere sempre un altro mezzo d'epoca tipo auto/moto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che forse ti conviene monetizzare il px, e poi investire su cio' che ti piace, più che cercare uno scambio/permuta.

In base alle condizioni un buon conservato di px 200 puo' arrivare a cifre intorno ai 3000€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti parlo da vespista e da possessore di auto d'epoca: sono due mondi diversi e per tutte le soddisfazioni che può darti l'auto. la sensazione di libertà che ti dà la Vespa è inarrivabile. Certo che rinchiusa nel garage non te la può dare quindi ben venga il cambio. Valuta però bene le condizioni della 127 (la prima serie ha sempre un suo fascino) perché quando si interviene su un'auto i costi non sono mai quelli della Vespa... Calcola che un prima serie in condizioni eccellenti vale 2.500-3000€... se hai qualche foto della 127 posso sbilanciarmi anche di più ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti