Vai al contenuto

alla cortese attenzione dei moderatori !

Verkaufer
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, volevo chiedere ai moderatori se sarebbe possibile creare una sezione del forum chiamata Feedback, dove gli utenti che comprano (o che vendano) da altri utenti del forum possano riferire la loro esperienza riguardo la transazione effettuata affinchè diamo giusto riconoscimento alle persone serie e a quelle meno serie (sono sicuro che qui siamo tutti seri..ma la prudenza non è mai troppa!!!).

Che ne dite?

Se esiste gia questa sezione, chiedo scusa, perdonate la mia gaffe, ma non l'ho vista!

Link al commento
Condividi su altri siti

teoricamente questa cosa non dovrebbe servire sul VR!!!

il mercatino di VR è fatto per vendite occasionali tra privati, non per vendite continue da parte di commercianti, naturlamente i "mercanti" ci capitano spesso, e mettono i loro annunci tranquillamente, ma se qualkuno ha problemi sono sicuro che lo scriverebbe e quindi gli altri utenti potrebbero sapere eventuali problemi accaduti, ti dirò di più, se venissimo informati di "truffe" subite da utenti di VR ti posso garantire che ne parleremmo sicuramente tra di noi e che non avremmo alcuna esitazione a bannare l'utente truffaldino in modo da impedirne di ulteriori

Link al commento
Condividi su altri siti

noi tutti VRisti confidiamo sempre che tutti si comportino come lui, poi basta seguire il forum, e vedrai chi sono i frequentatori appasionati che vendono qualkosa perchè lo hanno in più o per fare qualke soldo per soddisfare le proprie esisgenze vespistiche, o, invece, quali sono quelli che si trovano di passaggio ed approfittano solo per fare soldi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

noi tutti VRisti confidiamo sempre che tutti si comportino come lui, poi basta seguire il forum, e vedrai chi sono i frequentatori appasionati che vendono qualkosa perchè lo hanno in più o per fare qualke soldo per soddisfare le proprie esisgenze vespistiche, o, invece, quali sono quelli che si trovano di passaggio ed approfittano solo per fare soldi ;-)

Superquotone!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

In molti forum si usa inserire nella firma i nomi di coloro coi quali si sono fatti affari, con soddisfazione reciprova.

Del tipo: "Ho fatto felicemente affari con: Tizio, Caio, Sempronio".

Questa soluzione è molto utile ed è a discrezione degli utenti, quindi la consiglio caldamente.

Link al commento
Condividi su altri siti