Vai al contenuto


Luci e frecce px ko


Rico1963
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho un px 125 prima serie su cui 10 anni fa ho montato il fanale anteriore MY che ha funzionato benissimo fino ad oggi. Pochi giorni fa la vespa ogni tanto si spegneva e X esclusione ho staccato il fastom del cavo verde che collega la centralina alla chiave di accensione. Probabilmente il cavo in questione andrà in corto lungo il percorso...

Oggi accendendo la vespa sono andate ko tutte le luci, frecce ,stop, tutto in pratica.

Cosa è successo?

Grazie in anticipo:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Verifica che nella scatola nera sopra al carter motore il collegamento dei fili nero e blu sia saldo ed efficace.

Secondo passo, la verifica delle connessioni al regolatore di tensione, sotto alla scocca sinistra.

Terzo, apri il coprimanubrio e controlla che i collegamenti siano tutti a posto. Dico questo perché la sostituzione del faro con quello alogeno comporta la revisione totale del sistema di collegamento dei vari cavi, che col proiettore originale avviene mediante il portalampade. Immagino che, installando il proiettore alogeno, tu abbia sostituito il portalampade con dei morsetti volanti. Controlla che nessun filo sia uscito e che nessun cavo che porta tensione abbia contatto con parti metalliche che costituiscono la massa elettrica.

Se così non individui la causa, vedremo di fare prove più approfondite.

 

Facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...