gretterico Inviato 18 marzo 2017 - 20:27 Share Inviato 18 marzo 2017 - 20:27 Ciao a tutti, sulla mia special ho montato l'accensione elettronica malossi. Ho collegato tutto, ma la vespa non si spegne schiacciando il pulsantino, ho notato però che esce un filo dal regolatore di tensione che se lo porto a massa, la vespa si spegne. Mi domando se posso mettere un interruttore su questo filo, o qualcosa di simile... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 18 marzo 2017 - 20:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 marzo 2017 - 20:49 Regolatore di tensione? Metti qualche foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gretterico Inviato 20 marzo 2017 - 17:09 Autore Share Inviato 20 marzo 2017 - 17:09 ecco qua le foto... - - - post uniti in automatico dal sistema - - - nella prima foto, il filo azzurro viene dalla bobina mentre quella verde va verso la scatoletta ma viene isolato con altri fili (ultima foto). Adesso che ci penso, potrei mettere il verde nella scatoletta così quando schiaccio il pulsante, fa massa anche sull'azzurro della bobina e in teoria dovrebbe spegnersi, giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts